prindo.it- Logo - Bewertungen

prindo.it

428 Bewertungen in den letzten 12 Monaten7.440 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 10.02.2017
prindo.it erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

Dieses Unternehmen bietet den Trusted Shops Käuferschutz für Einkäufe bis 2.500 € an. So ist Ihr Einkauf abgesichert.

08.06.2023
La registrazione e la consultazione del sito è rapida ed efficace. In pochi click ho ordinato il toner che mi interessava ad un prezzo molto gradevole. Immediatamente ho ricevuto tutte le indicazioni di spedizione e la fattura. Il pacco mi è arrivato integro e nella confezione originale con corriere affidabile ed un giorno prima della data di prevista di consegna. Sono ottimamente impressionato dalla serietà e dalla professionalità dimostrata. Complimenti!

ORDINE 9610253 del 10 gennaio 2024. Materiale e consegna perfetti. Problemi con la fattura. Al ricevimento della fattura (10 gennaio 2024) ho notato che è stata emessa da una partita IVA tedesca verso una partita IVA italiana esponendo l’IVA. Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo l’aggiornamento della fattura e la restituzione dell’IVA. Il servizio clienti ha detto di aver trasmesso la segnalazione alla contabilità. Il 20 gennaio ho sollecitato una risposta (volevo chiudere la pratica e allineare le fatture con gli esborsi entro la fine del mese) con riscontro il 29 gennaio in cui mi si ribadiva che “appena riceveremo riscontro dalla contabilità la ricontatteremo”. Al sollecito del 13 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato, lasciando il mio numero al risponditore automatico subentrato dopo un certo tempo, ma non sono ancora stato richiamato nonostante siano passati giorni.

Bewertungen für prindo.it

01.03.2023
27.02.2023
21.05.2023

tempi di lavorazione in Germania per la spedizione ... un po' lunghi

il 16/5 sera effettuato ordine ed i dati trasmessi dal mittente a DHL per via telematica - il 17 sera la spedizione è consegnata allo spedizioniere - il 18 sera viene lavorata, ancora in Germania - il 19 sera arriva in Italia - finalmente il 20 la spedizione viene preparata per essere consegnata - ma è sabato - mentre compilo questa recensione è domenica - vedremo se arriverà lunedì - del prodotto non posso ovviamente ancora scrivere - confido tutto ok!
04.08.2023

Informazioni sbagliate

Non mi riferisco ai tempi di consegna, avete l'arroganza di avere ragione.... ho fatto l'ordine come società e non mi è stata tolta l'IVA, dopo parecchie mail avete riconosciuto l'errore, che avete spostato verso il vostro sistema, e non avete fatto nulla per riconoscere l'errore. Questa è una frode, avete applicato un prezzo con IVA che è lo stesso che mi avete richiesto senza IVA
11.08.2023
Gentile cliente, purtroppo non è corretto: lei ha pagato 112 euro per il multipack - al lordo sarebbero 136 euro e per l'altro set 71 euro - al lordo sarebbero 86 euro. Non ha pagato né l'IVA né la spedizione. Il nostro servizio clienti sarà lieto di spiegarle come stanno le cose.
20.10.2023
Ho effettuato questo ordine per le ottime precedenti esperienze e per l'effettiva ottima qualità dei prodotti. Con questo ordine però i tempi previsti non sono stati rispettati. Fino a questo momento non ho ricevuto il materiale ordinato e non mi è stato ancora segnalato lo slittamento dei tempi e la previsione della consegna.
30.03.2023
la cartuccia a colori è vuota oppure non viene riconosciuta dalla stampante, non so quale. l'inchiostro nero sbava (però non posso escludere che la carta usata fosse idonea) e comunque non è durata molto, considerando che era XL
12.04.2023
Gentile cliente, il nostro reparto reclami è responsabile di questi casi. In base all'esame del suo conto cliente, i nostri colleghi l'hanno già contattata e possono sicuramente aiutarla.
05.06.2023

Cartucce compatibili?

Buonasera, delle 3 cartucce quella Magenta non viene riconosciuta dalla stampante; inoltre tutte e 3 perdono inchiostro e macchiano le mani. Non ho, invece, mai avuto problemi con le originali Canon.
12.06.2023
Gentile cliente, non abbiamo quasi mai problemi con gli inchiostri alternativi, soprattutto con quelli Canon, al massimo che a volte sono troppo pieni e quindi purtroppo perdono inchiostro quando vengono aperti. Abbiamo inoltrato il suo commento al nostro servizio clienti e abbiamo chiesto loro di contattarla. Le abbiamo inviato una nota di credito per l'articolo. Ci dispiace per l'inconveniente e siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
18.05.2023
Costo ottimo ma i colori delle cartucce a colori a volte non sono naturali
13.06.2023
Poco seri ,commercialmente usano astuzie di poco conto.Chiusi i rapporti.
13.06.2023
Gentile cliente, purtroppo non capiamo il suo commento - quali trucchi dovremmo usare? La merce ordinata è ancora in viaggio verso di voi. Il nostro servizio clienti la contatterà.
29.09.2023

NON MI RICHIAMANO

HO FATTO UN ORDINE ED HO CHIESTO DI RICHIAMARMI SENZA NESSUN ESITO
04.10.2023
Gentile cliente, ha effettuato il suo ordine online - se ha aggiunto un commento qui, purtroppo non ci è pervenuto. Tuttavia, non siamo un negozio online anonimo, ma abbiamo dipendenti che parlano italiano nel nostro servizio clienti. Saremo lieti di contattarla.
21.07.2023
cambiate corriere. sono due giorni che rinviano la consegna!
24.07.2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che la merce sia arrivata in ritardo. Sfortunatamente, neanche UPS è migliore. Possiamo solo sperare che sarà più veloce la prossima volta.
27.06.2023
Affidate la merce a corrieri inaffidabili e poco seri
27.06.2023
Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto problemi con UPS, ma anche UPS ha cercato di consegnare e lei non era presente. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.

Ritardo spedizione

Spedizione arrivata in ritardo!
13.06.2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che UPS abbia preso tempo con la consegna. Il nostro servizio clienti la contatterà.
GD
Gianni D.
San Benedetto Del Tronto
28.08.2023

Prodotto non ancora arrivato! E nessun avviso ricevuto!

Prodotto non ancora arrivato!
30.08.2023
Gentile cliente, secondo il tracking DHL, il pacco è stato consegnato il 28 agosto. Purtroppo non riusciamo a capire perché DHL abbia avuto bisogno di qualche giorno per la consegna. Ci auguriamo che la merce vada bene? Per favore, non esiti a contattarci per qualsiasi domanda.
14.09.2023
06.03.2023