prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 19.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

ordinato il 5.11 con consegna 9.11 ad oggi 12.11 non ho ancora ricevuto nulla controllato la spedizione non è ancora in consegna
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Si prega di notare che il ritardo nella consegna non è dovuto a noi, ma a DHL. Abbiamo spedito il suo ordine in modo tempestivo dal nostro centro logistico. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
spedizione oltre le aspettative in anticipo tutto perfetto complimenti a prindo e anche ai corrieri grazie
Tempi di consegna
Dopo ordine e pagamento mi dicono ritardi per mancata disponibilità Esigo rimborso in quanto da delucidazione si enviceva la disponibilità che non corrisponde a verità.si richiede Esplicito risarcimento
Antwort von prindo.it
Caro cliente, al momento del tuo ordine, l'articolo purtroppo non era più disponibile nel nostro negozio online. Tuttavia, il denaro ti è stato rimborsato tramite PayPal.
Consegna non prevista nella data detta dal sistema
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Siamo molto spiacenti che la consegna sia stata ritardata.
consegna pessima, il corriere non ha suonato pur essendo noi in casa, ha lasciato un biglietto illeggibile con indicazione sbagliate costringendomi a perdere un sacco di tempo alla ricerca del mio pacco. Grazie
è andato tutto come previsto
Sono rimasto insoddisfatto
Antwort von prindo.it
Caro cliente, se hai qualche domanda, per favore contatta il nostro servizio clienti.
Tutto ok.
valido fornitore
Buono anche se non ho ricevuto avviso di consegna dal corriere !
Tutto ok come descrizione
Tutto ok dall'ordine alla consegna anche se usando le poste il tempo di consegna si è dilazionato.
UN PO'MACCHINOSO L'USO DEL SITO.
mah,veramente non ho ancora ricevuto la merce