prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 6.7.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

Il prodotto e la velocità di consegna e l' informazione sui prodotti, da migliorare.......sicuramente il corriere, il corriere USP ha lasciato il pacchetto in un altra casa, e non essendoci nessuno a casa ha buttato il pacchetto nel giardino, chi ci abita l'ha trovato per caso e vedendo l' indirizzo me lo ha consegnato......
Avevo cercato cartucce per stampante Canon; mi è stato proposto un prodotto compatibile, di prezzo leggermente inferiore. Il pacchetto è arrivato in tempi brevi, ho provato a stampare e la stampa è ottima. Grazie.
Il servizio offerto è eccellente a partire dal sito, dalle offerte fino alla spedizione, più che celere. Non si può chiedere di più, complimenti.
tempo di spedizione e consegna ultrarapido. ottimo prodotto... meglio anche dell'originale.
mi è piaciuto l'ascolto e il rispetto del cliente , per come è stato gestito un reso.
E-shop fornito e completo di informazioni dettagliate Spedizioni rapide e puntuali
Posso benissimo consiliare printo, super dalla comanda fino la consegna👍🏻
Prodotto richiesto giunto in ottime condizioni ed in breve tempo.
Prezzi convenienti e un pacco da 5 risme carta in regalo
Rapidissimi nella consegna e ottimo profotto
Velocità, competenza e prodotti eccellenti
Prezzo tra i migliori, spedizione perfetta
von p n.
Miglior prezzo e consegna immediata
Soddisfatti per i tempi di consegna
Eccellente per qualità e prezzo
Gestern
semplice, facile e veloce