prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 10.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

Integrità delle cartucce e il costo
Spedizione velocissima e materiale conforme all' ordine.
L'ordine da me fatto in data 16/04/22 non è mai arrivato al mio domicilio. Oggi ho ricevuto una vostra mail che mi comunica che devo andare a ritirarlo al nuovo bar 2000. Ma stiamo scherzando? Dovevate consegnarlo al mio indirizzo civico, non lasciarlo a giro per Prato. Per cosa le ho pagate le spese di spedizione? Non siete una ditta seria.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, la merce è stata spedita da UPS come da lei richiesto. UPS non l'ha trovata e quindi ha consegnato la merce all'UPS Point di Nuovo bar 2000. Secondo google maps, è a 6 minuti a piedi da voi. Ci dispiace che UPS non abbia consegnato la merce direttamente a voi, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulle procedure di UPS, quindi per favore lamentatevi con UPS.
Prodotti originali, bun imballaggio e velocità di spedizione
Consegna rapida e puntuale!!!!
ottimo servizio
L'ordine è stato consegnato in anticipo, imballo integro e perfetto. Grazie
esperienza negativa , in quanto l'ordine prevedeva consegna il 19 u.s.. Invece dopo qualche peripezia la consegna è stata effettuata solo oggi 21 aprile
Antwort von prindo.it
Gentile cliente Avete ordinato il 14.04. (prima di Pasqua) la merce è stata spedita il giorno stesso. DHL ha consegnato la merce il 21.04. Si prega di notare che DHL non ha elaborato alcuna spedizione il Venerdì Santo e il Lunedì di Pasqua a causa della festività.
Articoli convenienti e spediti rapidamente. IL mio acquisto era in consegna addirittura un giorno prima dell data stabilita.
Avevo timore di partire per una breve vacanza prima dell'arrivo dei toner, ma sono arrivati ancora prima della data prevista. Ottimo!
Molto bene
tutto ok come sempre
certamente non il costo elevato ma il resto tutto ok
lo ritengo un ottimo prodotto con spedizione abbastanza celere. Sicuramente comprerò ancora perchè il prezzo è anche imbattibile.
Ottimo imballaggio dei prodotti. Spedizione celere peccato per i tempi prolungati per la consegna dovuto per un altro Stato
Veloce e perfetto tutto