prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 15.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

non è ancora arrivato niente, il tracciamento segnala che la merce è dal 21 in germania e poi più niente...
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, la merce è stata spedita il giorno stesso dell'ordine e purtroppo ha impiegato qualche giorno per arrivare in Italia. Secondo le informazioni di tracking di DHL, la merce è stata consegnata il 27 luglio. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di DHL.
Prezzi un tantino alti e spedizione molto Lunga
Non ho ancora ricevuto la merce.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, secondo il tracking, la merce è stata consegnata il 15.07, ma purtroppo in un Acess Point UPS. Purtroppo, abbiamo poca influenza sulla consegna di UPS. Vi consigliamo di accedere a My UPS Choice e di memorizzare un punto di consegna.
Sobald Paket ankommt werde ich bewerten 2 Tage Ueberfaellig
Antwort von prindo.it
Sehr geehrter Kunde die Ware haben wir nachweislich noch am Bestelltag versendet und diese wurde mit UPS am 07.06 zugestellt.
Non è molto chiaro il modulo di compilazione ordine e fatturazione. Inoltre, nella compilazione ho lasciato il corriere indicato di default ma anzichè ricevere a domicilio la merce, sono dovuto andare a prenderla in un punto deposito non proprio vicino al luogo di consegna.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto difficoltà con il suo ordine. Tuttavia, non siamo un anonimo negozio online, ma abbiamo anche un servizio clienti con dipendenti italiani che sono felici di aiutarvi anche telefonicamente. Purtroppo abbiamo un'influenza limitata sui processi dell'UPS. Se vi registrate con "My Choice UPS", potete concordare un luogo di consegna o una seconda consegna. Siamo lieti di rispondere a tutte le vostre domande
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, purtroppo abbiamo ricevuto la merce dal produttore. Secondo il conto del cliente, lei ha già ricevuto una nota di credito dal nostro ufficio reclami. Se gli inchiostri della consegna sostitutiva sono così, vi preghiamo di informarci. Grazie mille!
L'ordine da me fatto in data 16/04/22 non è mai arrivato al mio domicilio. Oggi ho ricevuto una vostra mail che mi comunica che devo andare a ritirarlo al nuovo bar 2000. Ma stiamo scherzando? Dovevate consegnarlo al mio indirizzo civico, non lasciarlo a giro per Prato. Per cosa le ho pagate le spese di spedizione? Non siete una ditta seria.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, la merce è stata spedita da UPS come da lei richiesto. UPS non l'ha trovata e quindi ha consegnato la merce all'UPS Point di Nuovo bar 2000. Secondo google maps, è a 6 minuti a piedi da voi. Ci dispiace che UPS non abbia consegnato la merce direttamente a voi, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulle procedure di UPS, quindi per favore lamentatevi con UPS.
esperienza negativa , in quanto l'ordine prevedeva consegna il 19 u.s.. Invece dopo qualche peripezia la consegna è stata effettuata solo oggi 21 aprile
Antwort von prindo.it
Gentile cliente Avete ordinato il 14.04. (prima di Pasqua) la merce è stata spedita il giorno stesso. DHL ha consegnato la merce il 21.04. Si prega di notare che DHL non ha elaborato alcuna spedizione il Venerdì Santo e il Lunedì di Pasqua a causa della festività.
Al momento dell'ordine aggiungono delle spese non visualizzate nel carrello Aggiornamento: questo è lo screenshot al momento dell'inserimento merce a carrello a riprova dell'importo totale di 40,06 euro che avrei dovuto pagare https://docs.google.com/document/d/1uRYxoJS2Mv-R7gbfuCcsBoNR0VzK3isEdvgAwFlQ5Oo/edit?usp=sharing
Antwort von prindo.it
Caro cliente, abbiamo sempre offerte speciali su Google shopping - dovresti quindi cliccare sul link di Google e continuare l'ordine qui in modo che il prezzo dell'offerta speciale venga applicato. Se clicchi direttamente sull'articolo nel negozio, potrebbe essere più costoso. Come ho detto, queste sono sempre offerte giornaliere su google shopping. Come gesto di buona volontà, emetteremo una nota di credito.
Mi spiace. Avevo risposto alla vs. richiesta di valutazione spiegando che per farla forse era meglio prima ricevere la merce e Vi consigliavo di aggiornare il Vs. sistema per coordinarVi meglio , ma mi è tornata indietro perché il vs. indirizzo non è impostato per ricevere le risposte. Ho capito che l'unico modo per farmi sentire era di fare una recensione negativa. Ripeto: chiedete una valutazione dopo che il cliente ha ricevuto il prodotto acquistato.
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Naturalmente non siete obbligati a dare una valutazione prima che il prodotto ordinato sia arrivato. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
Materiale non consegnato.
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Abbiamo spedito i due articoli che hai ordinato lo stesso giorno in cui hai effettuato l'ordine. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
la spedizione è lentissima e siamo rimasti senza inchiostro
Antwort von prindo.it
Caro cliente, siamo spiacenti che UPS stia impiegando così tanto tempo. UPS sta probabilmente avendo gli stessi problemi di tutti gli altri al momento: molti dipendenti sono in quarantena o senza lavoro. Normalmente manderemmo una sostituzione, ma questo non ha senso e poi il 2° pacco è bloccato da UPS. Lo stato attuale è che il pacco è a Roma in questo momento - speriamo che arrivi presto. Ti invieremo un buono per il prossimo ordine.
Profondamente deluso per l'acquisto di un multi pack AGFA PHOTO (ABP1240SETD) compatibile con BROTHER LC1240 BK,C,M,Y. Ho ricevuto un set anonimo in una scatola anonima con attaccata una etichetta serigrafata, il tutto contenuto in una bella scatola marchiata PRINDO. Premetto che ho sempre preso cartucce AGFAPHOTO compatibili BROTHER e non sono assolutamente come quelle inviatemi da PRINDO.IT.
Antwort von prindo.it
Caro cliente, ci dispiace se non sei soddisfatto dell'articolo - ma possiamo assicurarti che abbiamo ricevuto la merce da Agfa così com'è - qui non riconfezioniamo nulla. Il nostro servizio clienti ti contatterà.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, siamo spiacenti che tutti gli addetti alla consegna dei pacchi stiano attualmente impiegando così tanto tempo. DHL/UPS sta probabilmente avendo gli stessi problemi di tutti gli altri al momento: molti dipendenti sono in quarantena o sono assenti. Secondo il tracking di DHL, la merce è stata consegnata il 21.03. Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda
NON capisco da dove debbano arrivare le cartucce che ho ordinato, da quello che sono riuscito a vedere e' che arrivano dall'estero la DHL non l'ha ancora ricevute bah sono state spedite il 02/03 oggi ne abbiamo 07/03 5 gg mi sembrano troppi saluti
Ci è stato fatto pagare l'urgenza di ricezione della merce che non è avvenuta mma non ci è stato rimborsato la somma pagata senza avere il servizio
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, ci dica per favore a quale ordine si riferisce - l'ordine del 06.03 è stato consegnato il 09.03. L'ordine espresso del 04.01. è stato consegnato il 12.01. Purtroppo non abbiamo ancora nessuna informazione da UPS per quanto riguarda l'ordine del 18.01. Il nostro servizio clienti ti contatterà
Ho avuto problemi con la stampa sui colorati...spero che i nuovi toner siano migliori.
Sono 4 giorni che attendo di ricevere le cartucce x la stampante. Mi è arrivata mail dove mi indicavano che l'indirizzo era sbagliato, ma non è vero. Il bello è che non sono un loro nuovo cliente, ma ho già ricevuto altre cartucce x stampante, e sempre allo stesso indirizzo.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, su sua richiesta abbiamo annullato l'ordine e rimborsato l'importo sul conto paypal. Non esitate a contattarci se avete delle domande
si blocca prima di pagare
Mi dispiace ma non ho ricevuto il prodotto ordinato ho contattato il servizio clienti e mi e' stato detto che gli dispiace ma devo aspettare 23 giorni , o per il rimborso o per cosa non so' . Fatto sta che il prodotto mi serviva urgente invece ho dovuto rivolgermi ad altra azienda.Molto contrariato.