prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.02.2017
aktualisiert am: 31.01.2023

Bewertungen für prindo.it

28.10.2022
Prodotto conforme all'ordine. La stella mancante non è dovuta a mancanze da addebitare a Prindo, ma al corriere che ha impiegato 3 giorni per effettuare la consegna, perché non riusciva a trovare la mia abitazione (manco abitassi su Marte) e ha dovuto cambiare 3 punti di distribuzione prima di individuare quello giusto. Il tutto si è concluso con ben 7 giorni da quando Prindo ha consegnato il pacco al medesimo.

02.05.2022

Bewertungen für prindo.it

04.01.2023
Sono rapidi nelle consegne. Interessanti i prezzi degli articoli in promozione. Altrimenti sono un po' cari
FORNITORE GIA' DI MIA CONOSCENZA CON BUONI PREZZI,
12.01.2023
Tempi giusti di consegna .
14.01.2023
09.01.2023
06.01.2023
von fra v.
Le 10 risme di carta ricevuta in due scatoloni avevano l'incarto esterno aperto e gravemente danneggiato. Per fortuna i fogli sono salvi, ma certamente non è il modo di consegnare qualcosa. Agllego 1 immagine delle molte fatte.
03.01.2023
Sbagliato l'indirizzo di consegna, usato quello di fatturazione Prodotti in promozione 1 solo prodotto è poco almeno quantità 2
Velocizzare le spedizioni, ho ordinato una testina HP il 10 gennaio, siamo al 26 gennaio e non è stata consegnata!!!!
12.01.2023
Antwort von prindo.it
13.01.2023
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce il 09.01. - il processo di consegna è ancora in corso - secondo il tracking UPS, la merce è attualmente a Padova e sarà probabilmente consegnata domani. Ci auguriamo che la merce arrivi presto e siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
09.01.2023
Antwort von prindo.it
13.01.2023
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce il 07.01. - UPS ha consegnato la merce il 12.01. - purtroppo un po' in ritardo ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di UPS.
13.12.2022
alla prima ordinzione siete stati più celeri nella spedizione e consegna questa volta un poco meno ma si sa siamo sotto le feste natalizie e quindi può succedere che le consegne siano un poco ritardate ; per il resto tutto bene e continuerò sicuramente a rifornirmi da Voi
07.12.2022
Prezzi concorrenziali e spedizione nella norma oltre a un buon imballo
07.12.2022
Tutto ottimo, ma avrei preferito un servizio di spedizione più rapido.
03.12.2022
Buona organizzazione