prindo.it- Logo - Bewertungen

aktualisiert am: 19.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

Óptima poltrona consegna puntuali
come primo acquisto tutto ok, prodotto conforme a prezzo competitivo
i tempi di consegna sono lunghi,il sito è lento e s'incaglia;
si blocca prima di pagare
La costante disponibilità in termini brevi di quanto mi serve per lavorare. Mi farebbe piacere ricevere di tanto in tanto delle offerte a prezzi speciali.
Mi dispiace ma non ho ricevuto il prodotto ordinato ho contattato il servizio clienti e mi e' stato detto che gli dispiace ma devo aspettare 23 giorni , o per il rimborso o per cosa non so' . Fatto sta che il prodotto mi serviva urgente invece ho dovuto rivolgermi ad altra azienda.Molto contrariato.
Buon prezzo e tempi di consegna ragionevoli
pacco ricevuto consiglio meglio la confezione che mi arrivata tutta rotta grazie
ricevuto email ritardo spedizione, però il pacco è arrivato.
La trasparenza del sito e l’ottima info sui prodotti
Se un articolo non è disponibile a magazzino la cosa va evidenziata sul sito!
Abbiamo la stampante inutilizziabile Doveva arrivare ieri in Italia, sul trackink è ancora in germania e non si sà quando arriva !