prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 19.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

Sono 18 giorni e ancora non mi è giunto l'odine. Devo rivolgermi a pay pal per il rimborso?
i tempi di consegna sono il lato debole. troppo lunghi.
SEGNALARE DISPONIBILITA' EFFETTIVA LA MERCE NON E' ANCORA ARRIVATA
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, siamo spiacenti per il ritardo nella spedizione, ma come rivenditore siamo purtroppo dipendenti dai dettagli di consegna del produttore. L'inchiostro nero è già in viaggio per voi, l'inchiostro giallo dovrebbe arrivare il 22.12 e sarà spedito immediatamente.
Ottimo prodotto; suggerirei, se possibile, di ridurre i tempi di consegna. Grazie Saluti
Ottimo la gestione dell'ordine; peccato che vi fidate di UPS che NON consegna all'indirizzo indicato ma al punto di raccolta generico.
Non ho ricevuto il materiale.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, purtroppo la merce è stata restituita e l'abbiamo accreditata immediatamente. Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda
servizio puntuale ed efficiente
nn so
Spese di spedizione
ordinato il 5.11 con consegna 9.11 ad oggi 12.11 non ho ancora ricevuto nulla controllato la spedizione non è ancora in consegna
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Si prega di notare che il ritardo nella consegna non è dovuto a noi, ma a DHL. Abbiamo spedito il suo ordine in modo tempestivo dal nostro centro logistico. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
spedizione oltre le aspettative in anticipo tutto perfetto complimenti a prindo e anche ai corrieri grazie
Dopo ordine e pagamento mi dicono ritardi per mancata disponibilità Esigo rimborso in quanto da delucidazione si enviceva la disponibilità che non corrisponde a verità.si richiede Esplicito risarcimento
Antwort von prindo.it
Caro cliente, al momento del tuo ordine, l'articolo purtroppo non era più disponibile nel nostro negozio online. Tuttavia, il denaro ti è stato rimborsato tramite PayPal.
Consegna non prevista nella data detta dal sistema
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Siamo molto spiacenti che la consegna sia stata ritardata.