prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 19.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

consegna pessima, il corriere non ha suonato pur essendo noi in casa, ha lasciato un biglietto illeggibile con indicazione sbagliate costringendomi a perdere un sacco di tempo alla ricerca del mio pacco. Grazie
è andato tutto come previsto
Tutto ok.
valido fornitore
Buono anche se non ho ricevuto avviso di consegna dal corriere !
Tutto ok come descrizione
Tutto ok dall'ordine alla consegna anche se usando le poste il tempo di consegna si è dilazionato.
UN PO'MACCHINOSO L'USO DEL SITO.
mah,veramente non ho ancora ricevuto la merce
La consegna è avvenuta oggi anziché come previsto domani. Solo per caso ero presente e ho ritirato il plico. Davvero pessimo servizio.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, la preghiamo di capire che abbiamo inviato il suo ordine il giorno stesso ed è quindi fuori dal nostro controllo quando arriverà.
Discreto
Ordine pagato il 25 Agosto, merce non ricevuta, reclamo effettuato, Nota credito emessa il 09 Settembre, rimborso non ancora ricevuto. Oggi 16 Settembre. Pessimo ZERO STELLE
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, rimborsiamo sempre i resi dopo il ricevimento della merce. Abbiamo trasferito l'importo il 15.09. La preghiamo di controllare il suo conto. Grazie
La merce è stata spedita velocemente il corriere DHL ha tenuto la merce 5 giorni sono stata costretta al ritiro in deposito.