prindo.it- Logo - Bewertungen

05.01.2022

02.05.2022

Bewertungen für prindo.it

11.11.2022
Ho acquistato delle cartucce originali Canon per la mia stampante IMAGEPROGRAF PRO-1000. Un set completo consiste in 12 cartucce. Con PRINDO ho ottenuto un bel risparmio. In media una cartuccia costa sui 60-65 euro. Da PRINDO le ho trovate a circa 50. Consegne molto rapide (2-3 giorni) e prezzi bassi. E' quello che desidera chi acquista on-line.
12.11.2022
La velocità del recapito è eccellente. Nel sito, le offerte sono esposte in modalità troppo ravvicinata ed un poco disordinata per cui ho impiegato abbastanza tempo per confrontarle e scegliere quelle più convenienti. Nell’insieme è tutto ok.
10.11.2022
Comoditá e convenienza di acquisto con varietà e scelta di prodotti, buon rapporto qualità prezzo. Migliorare con un po' di sconto o promozioni per i clienti sui prodotti che acquistano generalmente.
Ottima esperienza di acquisto. Prezzi in linea, prodotti come da descrizione, spedizione veloce, buona comunicazione. Piattaforma di e-commerce professionale malgrado il look un po' datato.
08.11.2022
Mi é piaciuto tutto. Nulla da migliorare.
04.11.2022
Vasto assortimento di prodotti, ottimi prezzi, consegna veloce e puntuale, buon servizio clienti
05.11.2022
Sito di semplice fruibilità e consegna rapida con rispetto dei tempi promessi
la chiarezza del sito i prezzi competitivi e la rapidita' nella consegna
16.11.2022
Disponibilità, chiarezza e tempistica rispettata rispetto previsioni.
Consegna rapida. Contenuto come da acquisto. Imballaggio buono.
09.11.2022
Tutto perfetto ,dall’ordine alla spedizione in tempi rapidi
09.11.2022
Consegna rapida, in anticipo rispetto a quanto comunicato.
Tutto, prodotti, serietà è disponibilità. Grazie
19.11.2022
Puntuali, precisi, prezzi convenienti. Consigliato
18.11.2022
Velocità di scelta e consegna. Prezzo competitivi
10.11.2022
spedizione rapidissima, prodotto originale
03.11.2022
La rapida consegna, imballo più accurato
Velocità di consegna e prodotti ottimi
Il rapporto qualità prezzo.
12.11.2022
La rapidità della consegna