prindo.it- Logo - Bewertungen

Bewertungen für prindo.it

06.11.2021
05.11.2021
04.11.2021
Dopo ordine e pagamento mi dicono ritardi per mancata disponibilità Esigo rimborso in quanto da delucidazione si enviceva la disponibilità che non corrisponde a verità.si richiede Esplicito risarcimento
Antwort von prindo.it
16.11.2021
Caro cliente, al momento del tuo ordine, l'articolo purtroppo non era più disponibile nel nostro negozio online. Tuttavia, il denaro ti è stato rimborsato tramite PayPal.
04.11.2021
Negozio online serio ed affidabile. Consegna nei tempi comunicati in fase d'ordine (3gg con UPS) oppure con un contributo economico anche entro le 24 ore. Sito consigliato!
tutto ok come sempre
03.11.2021
02.11.2021
sito commerce chiaro e veloce. transazione veloce . materiali di consumo compatibili e originali per stampanti .spedizione veloce. Una piacevole sorpresa nel pacco è stata inserita gratuitamente una deliziosa confezione di caramelle Haribo
02.11.2021
veloce e preciso nelle operazioni
30.10.2021
Consegna non prevista nella data detta dal sistema
Antwort von prindo.it
16.11.2021
Caro cliente, Siamo molto spiacenti che la consegna sia stata ritardata.
29.10.2021
29.10.2021
consegna pessima, il corriere non ha suonato pur essendo noi in casa, ha lasciato un biglietto illeggibile con indicazione sbagliate costringendomi a perdere un sacco di tempo alla ricerca del mio pacco. Grazie
27.10.2021
come sempre avete fornito un servizio eccellente e comunicazioni chiare e precise.