prindo.it- Logo - Bewertungen

05.01.2022

02.05.2022

Bewertungen für prindo.it

24.06.2022
Soddisfatti per i tempi di consegna
23.06.2022
Posso benissimo consiliare printo, super dalla comanda fino la consegna👍🏻
Va già bene così,
22.06.2022
Prodotto richiesto giunto in ottime condizioni ed in breve tempo.
20.06.2022
mi è piaciuto l'ascolto e il rispetto del cliente , per come è stato gestito un reso.
18.06.2022
tutto ok
18.06.2022
Meglio non ce n'è
17.06.2022
Il servizio offerto è eccellente a partire dal sito, dalle offerte fino alla spedizione, più che celere. Non si può chiedere di più, complimenti.
17.06.2022
tempo di spedizione e consegna ultrarapido. ottimo prodotto... meglio anche dell'originale.
16.06.2022
15.06.2022
Il prodotto e la velocità di consegna e l' informazione sui prodotti, da migliorare.......sicuramente il corriere, il corriere USP ha lasciato il pacchetto in un altra casa, e non essendoci nessuno a casa ha buttato il pacchetto nel giardino, chi ci abita l'ha trovato per caso e vedendo l' indirizzo me lo ha consegnato......
15.06.2022
14.06.2022
Spedizione celere
14.06.2022
13.06.2022
11.06.2022
10.06.2022
La velocità un po' meno il prezzo
10.06.2022
tutto ok
09.06.2022
Prezzo tra i migliori, spedizione perfetta