prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 14.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

non è ancora arrivato niente, il tracciamento segnala che la merce è dal 21 in germania e poi più niente...
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, la merce è stata spedita il giorno stesso dell'ordine e purtroppo ha impiegato qualche giorno per arrivare in Italia. Secondo le informazioni di tracking di DHL, la merce è stata consegnata il 27 luglio. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di DHL.
Prezzi un tantino alti e spedizione molto Lunga
Il prodotto e la velocità di consegna e l' informazione sui prodotti, da migliorare.......sicuramente il corriere, il corriere USP ha lasciato il pacchetto in un altra casa, e non essendoci nessuno a casa ha buttato il pacchetto nel giardino, chi ci abita l'ha trovato per caso e vedendo l' indirizzo me lo ha consegnato......
Il servizio offerto è eccellente a partire dal sito, dalle offerte fino alla spedizione, più che celere. Non si può chiedere di più, complimenti.
tempo di spedizione e consegna ultrarapido. ottimo prodotto... meglio anche dell'originale.
E-shop fornito e completo di informazioni dettagliate Spedizioni rapide e puntuali
mi è piaciuto l'ascolto e il rispetto del cliente , per come è stato gestito un reso.
Posso benissimo consiliare printo, super dalla comanda fino la consegna👍🏻
Prodotto richiesto giunto in ottime condizioni ed in breve tempo.
Prezzi ottimi, prodotti compatibili di qualità, spedizioni veloci
Rapidissimi nella consegna e ottimo profotto
Velocità, competenza e prodotti eccellenti
Veloci ed efficienti. Servizio preciso.
von p n.
Miglior prezzo e consegna immediata
Soddisfatti per i tempi di consegna
Eccellente per qualità e prezzo
semplice, facile e veloce