prindo.it- Logo - Bewertungen

05.01.2022

02.05.2022

Bewertungen für prindo.it

15.12.2021
Una volta scelto questo acquisto, tutto è filato liscio, bene la forma di pagamento, bene l'informazione su spedizione, bene per il prodotto, valido, e a prezzo concorrenziale.
15.12.2021
Conveniente e rapido
14.12.2021
Ottimo sotto tutti i punti di vista
13.12.2021
11.12.2021
Tutto ok, come sempre.
HO TROVATO UN BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO
09.12.2021
Venditore affidabile e consegna veloce
09.12.2021
Consegna puntuale e precisa... Prezzi molto competitivi
07.12.2021
06.12.2021
Spedizione veloce, prezzo competitivo.
ottima offerta qualità prezzo
06.12.2021
Non ho ricevuto il materiale.
Antwort von prindo.it
17.12.2021
Gentile cliente, purtroppo la merce è stata restituita e l'abbiamo accreditata immediatamente. Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda
04.12.2021
Cartucce Prindo compatibili + XL. Alberto Varese IT. Stampe perfette su tutte due le stampanti (Canon e HP). Solo su Canon MX350 non riconosce cartuccia piena. Molto soddisfatto anche per prezzo.
04.12.2021
Efficienti e rapidi nel rimborso dell'ordine rovinato dal corriere
VELOCITA' E PUNTUALITA'
01.12.2021