prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 16.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

sito commerce chiaro e veloce. transazione veloce . materiali di consumo compatibili e originali per stampanti .spedizione veloce. Una piacevole sorpresa nel pacco è stata inserita gratuitamente una deliziosa confezione di caramelle Haribo
veloce e preciso nelle operazioni
Consegna non prevista nella data detta dal sistema
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Siamo molto spiacenti che la consegna sia stata ritardata.
consegna pessima, il corriere non ha suonato pur essendo noi in casa, ha lasciato un biglietto illeggibile con indicazione sbagliate costringendomi a perdere un sacco di tempo alla ricerca del mio pacco. Grazie
come sempre avete fornito un servizio eccellente e comunicazioni chiare e precise.
ottimo servizio
la convenienza dei prezzi praticati,la serietà e la precisione.
Precisu e puntuali
Ho ordinato i 4 toner della mia stampante, uno ha avuto problemi, gli altri eccellenti. Per il toner non funzionante, una volta fatta la segnalazione, mi hanno riaccreditato l’importo. Questa è la serietà che cerco in un’azienda, i prezzi poi sono molto competitivi
Rapidità di consegna e corrispondenza del prodotto richiesto
spedizione rapida
Veloce e conveniente con sconti sempre graditi. Pacco arrivato dopo solo 3 giorni..
Bisogna stare attenti, le notizie di spedizione del pacco sono intercettate da qualcuno, si insinuano dei truffatori che chiedono dei soldi per sbloccare il pacco fermo in qualche posto.