prindo.it- Logo - Bewertungen

aktualisiert am: 16.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

BENISSIMO
Ordine veloce e consegna impeccabile, all'assistenza ho dato 4 stelle per il motivo che non ho avuto bisogno di contattarla
Prodotti rispondenti alla descrizione e spedizione velocissima. Servizio eccellente!
Tutto ok!
Spedizioni veloci, decisamente consigliati!
von pia b.
arrivate cartucce in pochi giorni, ottima qualità, non avuto bisogno di assistenza
Tutto molto bene grazie
L’acquisto è stato ottimo sotto tutti i punti di vista
il call center è eccellente. buoni i prezzi
von Al B.
Tutto ok , nessun problema
grazie della vostra professionalità !
Tutto regolare
tutto ok
Sono soddisfatto
Arrivati prima del previsto.
tutto ok
La consegna è avvenuta oggi anziché come previsto domani. Solo per caso ero presente e ho ritirato il plico. Davvero pessimo servizio.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, la preghiamo di capire che abbiamo inviato il suo ordine il giorno stesso ed è quindi fuori dal nostro controllo quando arriverà.
Cartucce HP riconosciute come originali alla metà del prezzo. Imballo eccezionale una per una in scatola fasciate da una camera d'aria , consegna veloce. Mi servirò sempre da loro!!
Precisi, puntuali, convenienti.
Venditore preciso, economico e veloce 1 giorno ordinato e ricevuto entro 24 h complimenti.