prindo.it- Logo - Bewertungen

aktualisiert am: 8.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

Va già bene così,
Prodotto richiesto giunto in ottime condizioni ed in breve tempo.
mi è piaciuto l'ascolto e il rispetto del cliente , per come è stato gestito un reso.
tutto ok
Meglio non ce n'è
Il servizio offerto è eccellente a partire dal sito, dalle offerte fino alla spedizione, più che celere. Non si può chiedere di più, complimenti.
tempo di spedizione e consegna ultrarapido. ottimo prodotto... meglio anche dell'originale.
Il prodotto e la velocità di consegna e l' informazione sui prodotti, da migliorare.......sicuramente il corriere, il corriere USP ha lasciato il pacchetto in un altra casa, e non essendoci nessuno a casa ha buttato il pacchetto nel giardino, chi ci abita l'ha trovato per caso e vedendo l' indirizzo me lo ha consegnato......
Spedizione celere
tutto ok
Prezzo tra i migliori, spedizione perfetta
Prezzi convenienti e un pacco da 5 risme carta in regalo
Avevo cercato cartucce per stampante Canon; mi è stato proposto un prodotto compatibile, di prezzo leggermente inferiore. Il pacchetto è arrivato in tempi brevi, ho provato a stampare e la stampa è ottima. Grazie.
Da un po' di tempo acquisto le cartucce marchiate Prindo e i trovo molto bene. Hanno un buon prezzo e la qualità di stampa è perfetta, anche nella stampa fotografica. Il sito è ottimo e ogni tanto ci sono delle offerte imperdibili. Ad esempio sono riuscito a risparmiare 20 euro in questo ultimo acquisto.
Sobald Paket ankommt werde ich bewerten 2 Tage Ueberfaellig
Antwort von prindo.it
Sehr geehrter Kunde die Ware haben wir nachweislich noch am Bestelltag versendet und diese wurde mit UPS am 07.06 zugestellt.