prindo.it- Logo - Bewertungen

02.05.2022

Bewertungen für prindo.it

27.05.2022
26.05.2022
mi servo di questo fornitore da diverso tempo e tutte le spedizioni con il suo contenuto sono sempre state corrette e puntuali
23.05.2022
21.05.2022
Ottimo, veloci e articolo come da descrizione.
20.05.2022
Consumabile 981 YC per la mia stampante HP in offerta a buon prezzo e lontano dalla data di scadenza. Ottimo
19.05.2022
18.05.2022
ottimo servizio e prezzi abbordabili anche per cartucce da alto costo
17.05.2022
Prezzi convenienti, consegna veloce
16.05.2022
14.05.2022
Tutto perfetto, ordine e consegna
10.05.2022
07.05.2022
06.05.2022
Non è molto chiaro il modulo di compilazione ordine e fatturazione. Inoltre, nella compilazione ho lasciato il corriere indicato di default ma anzichè ricevere a domicilio la merce, sono dovuto andare a prenderla in un punto deposito non proprio vicino al luogo di consegna.
Antwort von prindo.it
25.05.2022
Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto difficoltà con il suo ordine. Tuttavia, non siamo un anonimo negozio online, ma abbiamo anche un servizio clienti con dipendenti italiani che sono felici di aiutarvi anche telefonicamente. Purtroppo abbiamo un'influenza limitata sui processi dell'UPS. Se vi registrate con "My Choice UPS", potete concordare un luogo di consegna o una seconda consegna. Siamo lieti di rispondere a tutte le vostre domande
05.05.2022
La velocità del servizio offerto, il prodotto è originale come richiesto.
05.05.2022
Qualità degli inchiostri, rapidità del servizio