prindo.it- Logo - Bewertungen

05.01.2022

02.05.2022

Bewertungen für prindo.it

10.11.2022
Comoditá e convenienza di acquisto con varietà e scelta di prodotti, buon rapporto qualità prezzo. Migliorare con un po' di sconto o promozioni per i clienti sui prodotti che acquistano generalmente.
05.11.2022
Sito di semplice fruibilità e consegna rapida con rispetto dei tempi promessi
16.11.2022
Disponibilità, chiarezza e tempistica rispettata rispetto previsioni.
18.11.2022
Velocità di scelta e consegna. Prezzo competitivi
03.11.2022
La rapida consegna, imballo più accurato
02.11.2022
Fare l'ordine è una semplicità unica@
semplicita' - velocita'
14.11.2022
VELOCITA'
06.11.2022
LE CONSEGNE SONO QUELLE CHE SI LEGGONO AL MOMENTO DELL'ORDINE. MI SPIEGO, SE IO ORDINO ENTRO L'ORARIO ESPOSTO SUL WEB CON CONSEGNA QUINDI RIPORTATA CON IL CORRIERE SPECIFICO QUESTA POI UNA VOLTA FATTO L'ORDINE NON VIENE MANTENUTA. INOLTRE NON TROVO CORRETTO CHE UN CLIENTE CHE ACQUISTA UN PRODOTTO NEL CASO VENGA RICONOSCIUTO IL DIFETTO DEBBA PAGARE A SUE SPESE IL TRASPORTO PER IL RIENTRO AL FORNITORE, DOVREBBE ESSERE LUI MEDESIMO A FARSENE CARICO O A SOSTITUIRE DIRETTAMENTE IL MEDESIMO PRODOTTO.. MARCO
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, inviamo sempre etichette di reso gratuite in caso di problemi con un prodotto. Secondo il vostro conto cliente, avete ricevuto un'etichetta DHL in ottobre. Purtroppo non riusciamo a capire la prima parte del suo commento. Il nostro servizio clienti la contatterà.
16.11.2022
There was apparently a special offer on some products, but i was charged a different price. I am sure it was not intentional, but just a technical problem on their system, but I have payed for the mistake!
Antwort von prindo.it
16.11.2022
Gentile cliente, ci dispiace che non abbia ottenuto i prezzi dell'offerta giornaliera. Le abbiamo inviato per e-mail un codice voucher per il suo prossimo ordine.
28.10.2022
Prodotto conforme all'ordine. La stella mancante non è dovuta a mancanze da addebitare a Prindo, ma al corriere che ha impiegato 3 giorni per effettuare la consegna, perché non riusciva a trovare la mia abitazione (manco abitassi su Marte) e ha dovuto cambiare 3 punti di distribuzione prima di individuare quello giusto. Il tutto si è concluso con ben 7 giorni da quando Prindo ha consegnato il pacco al medesimo.
22.10.2022
Spedizione velocissima, devo però lamentare che, per la seconda volta, l'imballaggio era inadeguato per il peso delle due risme di carta, e il pacco è arrivato deformato. I corrieAppena tagliato il nastro il pacco si ès aperto olo. Vedi foto
08.10.2022
Bene la navigazione, Buono il prezzo, Attendo con fiducia la spedizione.
14.10.2022
Una vastissima scelta di prodotti e velocissimi nella consegna
09.10.2022
Abbassare un po’ i prezzi
27.10.2022