prindo.it- Logo - Bewertungen

Bewertungen für prindo.it

18.11.2022
SERVIZIO VELOCISSIMO
16.11.2022
There was apparently a special offer on some products, but i was charged a different price. I am sure it was not intentional, but just a technical problem on their system, but I have payed for the mistake!
Antwort von prindo.it
16.11.2022
Gentile cliente, ci dispiace che non abbia ottenuto i prezzi dell'offerta giornaliera. Le abbiamo inviato per e-mail un codice voucher per il suo prossimo ordine.
15.11.2022
12.11.2022
La velocità del recapito è eccellente. Nel sito, le offerte sono esposte in modalità troppo ravvicinata ed un poco disordinata per cui ho impiegato abbastanza tempo per confrontarle e scegliere quelle più convenienti. Nell’insieme è tutto ok.
La rapidità della consegna
11.11.2022
Ho acquistato delle cartucce originali Canon per la mia stampante IMAGEPROGRAF PRO-1000. Un set completo consiste in 12 cartucce. Con PRINDO ho ottenuto un bel risparmio. In media una cartuccia costa sui 60-65 euro. Da PRINDO le ho trovate a circa 50. Consegne molto rapide (2-3 giorni) e prezzi bassi. E' quello che desidera chi acquista on-line.
Tutto perfetto !!!
spedizione rapidissima, prodotto originale
Tutto ok
09.11.2022
Tutto perfetto ,dall’ordine alla spedizione in tempi rapidi
09.11.2022
Consegna rapida, in anticipo rispetto a quanto comunicato.
08.11.2022
08.11.2022
Mi é piaciuto tutto. Nulla da migliorare.
05.11.2022
veloce e conveniente