prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 20.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

La velocità del servizio offerto, il prodotto è originale come richiesto.
Qualità degli inchiostri, rapidità del servizio
TEMPI DI SPEDIZIONE DEI PRODOTTI
Spedizione rapida. Prezzo conveniente. Ottimo servizio!
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, purtroppo abbiamo ricevuto la merce dal produttore. Secondo il conto del cliente, lei ha già ricevuto una nota di credito dal nostro ufficio reclami. Se gli inchiostri della consegna sostitutiva sono così, vi preghiamo di informarci. Grazie mille!
servizio ottimo. grazie.
Ho ricevuto la merce in anticipo
Super veloci lo consiglio
Integrità delle cartucce e il costo
Spedizione velocissima e materiale conforme all' ordine.