prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 11.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

Arrivato tutto ok entro i termini previsti.
Non penso che abbiate bisogno di suggerimenti per "migliorare ancora". Ordinato, ciò che mi serviva, il 29 marzo; consegnato il 31 marzo. Cosa si può pretendere di più. Grazie e grazie, anche, per l'assistenza datami via mail, per concludere l'ordine. Pietro Sanarica
Sempre convenienti e sempre professionali, precisi e puntuali. Grazie
Tempistiche rispettate, cortesia del corriere e prodotti ottimi
Prodotti originali, minor prezzo in rete, spedizione rapidissima. Finché sarà così darò sempre 5 stelle
Al momento dell'ordine aggiungono delle spese non visualizzate nel carrello Aggiornamento: questo è lo screenshot al momento dell'inserimento merce a carrello a riprova dell'importo totale di 40,06 euro che avrei dovuto pagare https://docs.google.com/document/d/1uRYxoJS2Mv-R7gbfuCcsBoNR0VzK3isEdvgAwFlQ5Oo/edit?usp=sharing
Antwort von prindo.it
Caro cliente, abbiamo sempre offerte speciali su Google shopping - dovresti quindi cliccare sul link di Google e continuare l'ordine qui in modo che il prezzo dell'offerta speciale venga applicato. Se clicchi direttamente sull'articolo nel negozio, potrebbe essere più costoso. Come ho detto, queste sono sempre offerte giornaliere su google shopping. Come gesto di buona volontà, emetteremo una nota di credito.
Distinti per la serieta', velocita' e prodotti a buon mercato.
Servizio
Mi spiace. Avevo risposto alla vs. richiesta di valutazione spiegando che per farla forse era meglio prima ricevere la merce e Vi consigliavo di aggiornare il Vs. sistema per coordinarVi meglio , ma mi è tornata indietro perché il vs. indirizzo non è impostato per ricevere le risposte. Ho capito che l'unico modo per farmi sentire era di fare una recensione negativa. Ripeto: chiedete una valutazione dopo che il cliente ha ricevuto il prodotto acquistato.
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Naturalmente non siete obbligati a dare una valutazione prima che il prodotto ordinato sia arrivato. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
Materiale non consegnato.
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Abbiamo spedito i due articoli che hai ordinato lo stesso giorno in cui hai effettuato l'ordine. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
prodotti a buon prezzo
Sito web, funziona perfettamente, facile da usare e trovare quello che cerchi, spedizione veloce e curato.
Ho acquistato delle cartucce originali a un buon prezzo e riscontrato molta semplicità sia in fase d'ordine che di pagamento. Molto apprezzati anche i tempi di consegna davvero celeri.