prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 19.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

Ho acquistato delle cartucce originali a un buon prezzo e riscontrato molta semplicità sia in fase d'ordine che di pagamento. Molto apprezzati anche i tempi di consegna davvero celeri.
la spedizione è lentissima e siamo rimasti senza inchiostro
Antwort von prindo.it
Caro cliente, siamo spiacenti che UPS stia impiegando così tanto tempo. UPS sta probabilmente avendo gli stessi problemi di tutti gli altri al momento: molti dipendenti sono in quarantena o senza lavoro. Normalmente manderemmo una sostituzione, ma questo non ha senso e poi il 2° pacco è bloccato da UPS. Lo stato attuale è che il pacco è a Roma in questo momento - speriamo che arrivi presto. Ti invieremo un buono per il prossimo ordine.
conveniente e velocissimo
tutto ok
Buona organizzazione
Profondamente deluso per l'acquisto di un multi pack AGFA PHOTO (ABP1240SETD) compatibile con BROTHER LC1240 BK,C,M,Y. Ho ricevuto un set anonimo in una scatola anonima con attaccata una etichetta serigrafata, il tutto contenuto in una bella scatola marchiata PRINDO. Premetto che ho sempre preso cartucce AGFAPHOTO compatibili BROTHER e non sono assolutamente come quelle inviatemi da PRINDO.IT.
Antwort von prindo.it
Caro cliente, ci dispiace se non sei soddisfatto dell'articolo - ma possiamo assicurarti che abbiamo ricevuto la merce da Agfa così com'è - qui non riconfezioniamo nulla. Il nostro servizio clienti ti contatterà.
precisi, veloci, spesso convenienti...
spedizione rapida e puntuale.
Servizio ineccepibile, dall'acquisto alla consegna.
Servizio rapido e professionale
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, siamo spiacenti che tutti gli addetti alla consegna dei pacchi stiano attualmente impiegando così tanto tempo. DHL/UPS sta probabilmente avendo gli stessi problemi di tutti gli altri al momento: molti dipendenti sono in quarantena o sono assenti. Secondo il tracking di DHL, la merce è stata consegnata il 21.03. Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda
Ottimi prezzi servizio rapido ed efficiente
Prodotti conformi alla descrizione e varietà di scelta, spedizione veloce.
Eccellente come sempre; una piccola notazione che però non modifica il mio giudizio: maggiore attenzione all'imballaggio che arriva semiaperto e con poco materiale all'interno che ne attutisca gli urti.
sempre precisi ottimo materiale