prindo.it- Logo - Bewertungen

05.01.2022

02.05.2022

Bewertungen für prindo.it

04.07.2022
Purtroppo pensavo che essendo registrato e cliente, cercando un prodotto avrei goduto del miglior prezzo, ma ho scoperto che cercando su Trovaprezzi le offerte di Prindo sono migliori del 10 -15%. Meglio non registrati ed avere un account. Delusione ☹️
07.07.2022
Gentile cliente, dopo aver controllato il suo conto cliente, ha acquistato il toner a un prezzo in offerta speciale, inferiore di circa il 18% rispetto al prezzo attuale del negozio. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
05.07.2022
La vendita di un prodotto richiede un indirizzo di spedizione che diverrebbe essere INDEROGABILE
05.07.2022
Gentile cliente, per la spedizione abbiamo bisogno di un indirizzo di consegna, che di solito è sempre richiesto. Non possiamo cambiarlo in seguito. Tuttavia, è possibile accedere a La mia scelta UPS e inserire un indirizzo diverso o scegliere un luogo di consegna.
28.06.2022
Rispondere che l'ordine è stato ricevuto e ricevere l data di consegna dei prodotti richiesti e pagato
28.06.2022
Gentile cliente, ha effettuato un ordine anticipato - vale a dire che non spediremo la merce finché non avremo ricevuto il denaro. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
09.02.2022
Il corriere non è passato a casa, non ha lasciato avviso nella cassetta delle lettere e ha portato il pacco direttamente al centro raccolta........ In casa era sempre presente qualcuno........
05.04.2022
Caro cliente, Non siamo responsabili della spedizione. Se ci sono stati problemi, in questo caso è necessario contattare UPS. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
17.03.2022
La spedizione non arriva in 24 ma ci ha messo una settimana. La cartuccia del nero non è riconosciuta dalla stampante e quella a colori non rileva la quantità.
05.04.2022
Caro cliente, Ci rammarichiamo per i lunghi tempi di attesa da parte vostra, ma non è colpa nostra. A causa della pandemia, alcune consegne richiedono più tempo. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
11.12.2021
impossibile valutare all'oggi 11/12/2021 non ho ancora ricevuto il pacco
17.12.2021
Caro cliente, la merce è stata spedita dimostrabilmente il giorno dell'ordine - purtroppo DHL ha avuto bisogno di qualche giorno in più per la consegna. Secondo il monitoraggio di DHL, la merce è stata consegnata il 14 dicembre.
18.10.2021
Sono rimasto insoddisfatto
16.11.2021
Caro cliente, se hai qualche domanda, per favore contatta il nostro servizio clienti.
11.11.2021
Tempi di consegna