prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 16.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

La vendita di un prodotto richiede un indirizzo di spedizione che diverrebbe essere INDEROGABILE
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, per la spedizione abbiamo bisogno di un indirizzo di consegna, che di solito è sempre richiesto. Non possiamo cambiarlo in seguito. Tuttavia, è possibile accedere a La mia scelta UPS e inserire un indirizzo diverso o scegliere un luogo di consegna.
Purtroppo pensavo che essendo registrato e cliente, cercando un prodotto avrei goduto del miglior prezzo, ma ho scoperto che cercando su Trovaprezzi le offerte di Prindo sono migliori del 10 -15%. Meglio non registrati ed avere un account. Delusione ☹️
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, dopo aver controllato il suo conto cliente, ha acquistato il toner a un prezzo in offerta speciale, inferiore di circa il 18% rispetto al prezzo attuale del negozio. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
Rispondere che l'ordine è stato ricevuto e ricevere l data di consegna dei prodotti richiesti e pagato
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, ha effettuato un ordine anticipato - vale a dire che non spediremo la merce finché non avremo ricevuto il denaro. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
La spedizione non arriva in 24 ma ci ha messo una settimana. La cartuccia del nero non è riconosciuta dalla stampante e quella a colori non rileva la quantità.
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Ci rammarichiamo per i lunghi tempi di attesa da parte vostra, ma non è colpa nostra. A causa della pandemia, alcune consegne richiedono più tempo. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
Il corriere non è passato a casa, non ha lasciato avviso nella cassetta delle lettere e ha portato il pacco direttamente al centro raccolta........ In casa era sempre presente qualcuno........
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Non siamo responsabili della spedizione. Se ci sono stati problemi, in questo caso è necessario contattare UPS. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
impossibile valutare all'oggi 11/12/2021 non ho ancora ricevuto il pacco
Antwort von prindo.it
Caro cliente, la merce è stata spedita dimostrabilmente il giorno dell'ordine - purtroppo DHL ha avuto bisogno di qualche giorno in più per la consegna. Secondo il monitoraggio di DHL, la merce è stata consegnata il 14 dicembre.
Tempi di consegna
Sono rimasto insoddisfatto
Antwort von prindo.it
Caro cliente, se hai qualche domanda, per favore contatta il nostro servizio clienti.
Non ho ricevuto tutti gli articoli che avevo ordinato