prindo.it- Logo - Bewertungen

aktualisiert am: 06.02.2023

zertifiziert seit: 10.02.2017
aktualisiert am: 06.02.2023

Bewertungen für prindo.it

La tua spedizione 1ZE543F56832857665 Consegna avvenuta il Giovedì, Febbraio 02 presso 13:16 presso Ufficio Consegnato a BOLOGNA IT - Ricevuto da: Edi House sas BI... Alle h 13 il cancello esterno ai condomini del "segue la numerazione" era chiuso come avviene sempre tra le 13 e le 14. Bastava entrare dal cancellino sempre aperto per i pedoni. Ho mandato una collaboratrice alle 13.00 per vedere se c'era il corriere: era arrivato e stava per andarsene senza consegnare; ha dato i 2 pacchi, di cui uno molto pesante, alla ragazza, senza fare 200 m e arrivare alla destinazione. Una vera scorrettezza, mai successa prima. Abbiamo i testimoni. Il titolare

02.05.2022

Bewertungen für prindo.it

Cartucce originali ormai quasi introvabili, trovate su Prindo ad un prezzo ottimo. Consegna accettabilmente veloce ad un prezzo concorrenziale. Imballo perfetto.
23.01.2023

FORNITORE GIA' DI MIA CONOSCENZA CON BUONI PREZZI,

prezzo e celerita' nella consegna
la molteplicità dei prodotti
12.01.2023
Tempi giusti di consegna .
vor 1 Tag
18.01.2023
14.01.2023
09.01.2023
Dare credito a chi come me acquista da anni e , non volendo usare carte di credito, debbo usare il bonifico anticipato e d ottenere il pacco con giorni e giorni di ritardo. Se va avanti così penso di smettere con questo fornitore
19.01.2023
13.12.2022
alla prima ordinzione siete stati più celeri nella spedizione e consegna questa volta un poco meno ma si sa siamo sotto le feste natalizie e quindi può succedere che le consegne siano un poco ritardate ; per il resto tutto bene e continuerò sicuramente a rifornirmi da Voi
04.01.2023
Sono rapidi nelle consegne. Interessanti i prezzi degli articoli in promozione. Altrimenti sono un po' cari
07.12.2022
Tutto ottimo, ma avrei preferito un servizio di spedizione più rapido.
17.12.2022

CONTINUATE COSì