prindo.it- Logo - Bewertungen

05.01.2022

02.05.2022

Bewertungen für prindo.it

10.11.2022
Comoditá e convenienza di acquisto con varietà e scelta di prodotti, buon rapporto qualità prezzo. Migliorare con un po' di sconto o promozioni per i clienti sui prodotti che acquistano generalmente.
Prezzi concorrenziali e spedizione nella norma oltre a un buon imballo
Tutto ottimo, ma avrei preferito un servizio di spedizione più rapido.
16.11.2022
Disponibilità, chiarezza e tempistica rispettata rispetto previsioni.
18.11.2022
Velocità di scelta e consegna. Prezzo competitivi
20.11.2022
semplicita' - velocita'
Buona organizzazione
14.11.2022
VELOCITA'
24.11.2022
19.11.2022
16.11.2022
Da lunedì mi appare solo indicazione che il pacco per me è partito. Ad oggi non ho avuto più alcuna comunicazione.
Antwort von prindo.it
16.11.2022
Gentile cliente, la merce si trova presso il centro di esportazione DHL. Vedere la nota nelle informazioni di tracciamento: La spedizione estera è stata elaborata dal centro pacchi per l'esportazione ed è in viaggio verso la regione del destinatario. Vi preghiamo di contattarci se la merce non è arrivata entro venerdì.
I tempi di consegna stimati erano tra il 24 e il 25 ma ad oggi 28.11 la merce non è ancora arrivata.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce lo stesso giorno in cui è stato effettuato l'ordine. Purtroppo, DHL ha attualmente difficoltà a rispettare i tempi di consegna promessi a causa degli elevati volumi di consegna e a volte la consegna richiede un po' più di tempo. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Secondo la tracciabilità, la merce è stata caricata sul veicolo di consegna oggi, 28 novembre. Ci auguriamo che la merce arrivi rapidamente.
28.10.2022
Prodotto conforme all'ordine. La stella mancante non è dovuta a mancanze da addebitare a Prindo, ma al corriere che ha impiegato 3 giorni per effettuare la consegna, perché non riusciva a trovare la mia abitazione (manco abitassi su Marte) e ha dovuto cambiare 3 punti di distribuzione prima di individuare quello giusto. Il tutto si è concluso con ben 7 giorni da quando Prindo ha consegnato il pacco al medesimo.
22.10.2022
Spedizione velocissima, devo però lamentare che, per la seconda volta, l'imballaggio era inadeguato per il peso delle due risme di carta, e il pacco è arrivato deformato. I corrieAppena tagliato il nastro il pacco si ès aperto olo. Vedi foto
05.11.2022
Sito di semplice fruibilità e consegna rapida con rispetto dei tempi promessi
14.10.2022
Una vastissima scelta di prodotti e velocissimi nella consegna
03.11.2022
La rapida consegna, imballo più accurato