prindo.it- Logo - Bewertungen

02.05.2022

Bewertungen für prindo.it

Buona organizzazione
Ottimi prodotti
Il rapporto qualità prezzo.
I tempi di consegna stimati erano tra il 24 e il 25 ma ad oggi 28.11 la merce non è ancora arrivata.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce lo stesso giorno in cui è stato effettuato l'ordine. Purtroppo, DHL ha attualmente difficoltà a rispettare i tempi di consegna promessi a causa degli elevati volumi di consegna e a volte la consegna richiede un po' più di tempo. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Secondo la tracciabilità, la merce è stata caricata sul veicolo di consegna oggi, 28 novembre. Ci auguriamo che la merce arrivi rapidamente.
Tutto, prodotti, serietà è disponibilità. Grazie
Velocità di consegna e prodotti ottimi
Ottima esperienza di acquisto. Prezzi in linea, prodotti come da descrizione, spedizione veloce, buona comunicazione. Piattaforma di e-commerce professionale malgrado il look un po' datato.
la chiarezza del sito i prezzi competitivi e la rapidita' nella consegna
Ottimo in tutto.
Consegna rapida. Contenuto come da acquisto. Imballaggio buono.
21.11.2022
20.11.2022