prindo.it- Logo - Bewertungen

Bewertungen für prindo.it

08.10.2021
BENISSIMO
07.10.2021
Ordine veloce e consegna impeccabile, all'assistenza ho dato 4 stelle per il motivo che non ho avuto bisogno di contattarla
06.10.2021
Prodotti rispondenti alla descrizione e spedizione velocissima. Servizio eccellente!
05.10.2021
Tutto ok!
04.10.2021
Spedizioni veloci, decisamente consigliati!
03.10.2021
von pia b.
arrivate cartucce in pochi giorni, ottima qualità, non avuto bisogno di assistenza
30.09.2021
Tutto molto bene grazie
29.09.2021
L’acquisto è stato ottimo sotto tutti i punti di vista
29.09.2021
il call center è eccellente. buoni i prezzi
28.09.2021
von Al B.