prindo.it- Logo - Bewertungen

aktualisiert am: 06.02.2023

zertifiziert seit: 10.02.2017
aktualisiert am: 06.02.2023

Bewertungen für prindo.it

La tua spedizione 1ZE543F56832857665 Consegna avvenuta il Giovedì, Febbraio 02 presso 13:16 presso Ufficio Consegnato a BOLOGNA IT - Ricevuto da: Edi House sas BI... Alle h 13 il cancello esterno ai condomini del "segue la numerazione" era chiuso come avviene sempre tra le 13 e le 14. Bastava entrare dal cancellino sempre aperto per i pedoni. Ho mandato una collaboratrice alle 13.00 per vedere se c'era il corriere: era arrivato e stava per andarsene senza consegnare; ha dato i 2 pacchi, di cui uno molto pesante, alla ragazza, senza fare 200 m e arrivare alla destinazione. Una vera scorrettezza, mai successa prima. Abbiamo i testimoni. Il titolare

02.05.2022

Bewertungen für prindo.it

11.12.2022
03.01.2023
Sbagliato l'indirizzo di consegna, usato quello di fatturazione Prodotti in promozione 1 solo prodotto è poco almeno quantità 2
10.11.2022
Comoditá e convenienza di acquisto con varietà e scelta di prodotti, buon rapporto qualità prezzo. Migliorare con un po' di sconto o promozioni per i clienti sui prodotti che acquistano generalmente.
07.12.2022
Prezzi concorrenziali e spedizione nella norma oltre a un buon imballo
16.11.2022
Disponibilità, chiarezza e tempistica rispettata rispetto previsioni.
18.11.2022
Velocità di scelta e consegna. Prezzo competitivi
20.11.2022

30.11.2022
24.11.2022
19.11.2022

28.10.2022
Prodotto conforme all'ordine. La stella mancante non è dovuta a mancanze da addebitare a Prindo, ma al corriere che ha impiegato 3 giorni per effettuare la consegna, perché non riusciva a trovare la mia abitazione (manco abitassi su Marte) e ha dovuto cambiare 3 punti di distribuzione prima di individuare quello giusto. Il tutto si è concluso con ben 7 giorni da quando Prindo ha consegnato il pacco al medesimo.
22.10.2022

Spedizione velocissima, devo però lamentare che, per la seconda volta, l'imballaggio era inadeguato per il peso delle due risme di carta, e il pacco è arrivato deformato. I corrieAppena tagliato il nastro il pacco si ès aperto olo. Vedi foto
05.11.2022
Sito di semplice fruibilità e consegna rapida con rispetto dei tempi promessi
14.10.2022
Una vastissima scelta di prodotti e velocissimi nella consegna
03.11.2022
La rapida consegna, imballo più accurato
02.11.2022
Fare l'ordine è una semplicità unica@