prindo.it- Logo - Bewertungen

aktualisiert am: 06.02.2023

zertifiziert seit: 10.02.2017
aktualisiert am: 06.02.2023

Bewertungen für prindo.it

La tua spedizione 1ZE543F56832857665 Consegna avvenuta il Giovedì, Febbraio 02 presso 13:16 presso Ufficio Consegnato a BOLOGNA IT - Ricevuto da: Edi House sas BI... Alle h 13 il cancello esterno ai condomini del "segue la numerazione" era chiuso come avviene sempre tra le 13 e le 14. Bastava entrare dal cancellino sempre aperto per i pedoni. Ho mandato una collaboratrice alle 13.00 per vedere se c'era il corriere: era arrivato e stava per andarsene senza consegnare; ha dato i 2 pacchi, di cui uno molto pesante, alla ragazza, senza fare 200 m e arrivare alla destinazione. Una vera scorrettezza, mai successa prima. Abbiamo i testimoni. Il titolare

02.05.2022

Bewertungen für prindo.it

09.10.2022
Abbassare un po’ i prezzi
06.11.2022
27.10.2022
27.10.2022
23.10.2022

19.10.2022

10.10.2022
10.10.2022
08.10.2022
ci mette troppo tempo l' ordine per arrivare
Antwort von prindo.it
11.10.2022
Caro cliente, ordina sempre con "pagamento anticipato", cioè spediamo la merce solo quando abbiamo ricevuto il denaro. Se pagate con Paypal o carta di credito, spediamo immediatamente. Il nostro servizio clienti sarà lieto di contattarvi.
13.10.2022
tempi di consegna lunghi
Antwort von prindo.it
26.10.2022
Gentile cliente, la merce è stata spedita il giorno dell'ordine, ovvero venerdì. Tuttavia, UPS non ha elaborato l'ordine durante il fine settimana, per cui la merce è stata consegnata solo mercoledì. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di UPS. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
10.06.2022
La velocità un po' meno il prezzo
26.02.2022
NON RIUSCIVO A CAPIRE UNA RICHIESTA PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELL'ORDINE CHE RA SCRITTO IN INGLESE ( cfr. INDICAZIONE INTESTATARIO CARTA) - sarebbe bene indicarlo in italiano come per tutti gli altri dati da inserire (es. nome, cognome, numero carta ecc:) per il resto mi pare buono il servizio offerto
29.09.2022
Una volta ho avuto un problema con un prodotto acquistato. Per la verità dopo averlo segnalato mi hanno chiesto se volevo un rimborso o la sostituzione ma è un po’ complicato
01.04.2022
Buono il prezzo, consegna veloce. Molto soddisfatto. Inserire la possibilità di una spedizione gratuita, eventualmente allungando i tempi di consegna.
05.08.2022
L'ordine relativo all'acquisto della cartuccia Canon è arrivato integro nei tempi previsti ed integro.
18.08.2022

Ottima pacchetto di offerta, ma tempi di consegna troppo lunghi, siamo a 5/7 giorni dall'ordine
03.03.2022
prezzi buoni e qualità altissima. sempre massima disponibilità di tutti gli articoli
12.03.2022
Velocità di spedizione, buoni prezzi. Migliorare le offerte di prodotti originali
15.03.2022
Ordine e consegna veloci. Cartone un pò rovinato ma il prodotto è integro.
08.10.2022
Bene la navigazione, Buono il prezzo, Attendo con fiducia la spedizione.