prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.02.2017
aktualisiert am: 31.01.2023

Bewertungen für prindo.it

28.10.2022
Prodotto conforme all'ordine. La stella mancante non è dovuta a mancanze da addebitare a Prindo, ma al corriere che ha impiegato 3 giorni per effettuare la consegna, perché non riusciva a trovare la mia abitazione (manco abitassi su Marte) e ha dovuto cambiare 3 punti di distribuzione prima di individuare quello giusto. Il tutto si è concluso con ben 7 giorni da quando Prindo ha consegnato il pacco al medesimo.

02.05.2022

Bewertungen für prindo.it

04.03.2022
Ho avuto problemi con la stampa sui colorati...spero che i nuovi toner siano migliori.
07.09.2022
Evasione degli ordini. Assicurazione della merce.
04.02.2022
si blocca prima di pagare