prindo.it- Logo - Bewertungen

aktualisiert am: 19.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

Gestern
Ottima pacchetto di offerta, ma tempi di consegna troppo lunghi, siamo a 5/7 giorni dall'ordine
L'ordine relativo all'acquisto della cartuccia Canon è arrivato integro nei tempi previsti ed integro.
velocita' consegna, buoni risultati di stampa,
Prezzi un tantino alti e spedizione molto Lunga
precisi e veloci
La velocità un po' meno il prezzo
Prodotto buono. Spero nella durata. Grazie
Prezzi buoni e celerità nell'espletare la spedizione
non rompetemi le balle con le vostre recensioni
Non è molto chiaro il modulo di compilazione ordine e fatturazione. Inoltre, nella compilazione ho lasciato il corriere indicato di default ma anzichè ricevere a domicilio la merce, sono dovuto andare a prenderla in un punto deposito non proprio vicino al luogo di consegna.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto difficoltà con il suo ordine. Tuttavia, non siamo un anonimo negozio online, ma abbiamo anche un servizio clienti con dipendenti italiani che sono felici di aiutarvi anche telefonicamente. Purtroppo abbiamo un'influenza limitata sui processi dell'UPS. Se vi registrate con "My Choice UPS", potete concordare un luogo di consegna o una seconda consegna. Siamo lieti di rispondere a tutte le vostre domande
tempi di consegna