prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.02.2017
aktualisiert am: 03.02.2023

Bewertungen für prindo.it

28.10.2022
Prodotto conforme all'ordine. La stella mancante non è dovuta a mancanze da addebitare a Prindo, ma al corriere che ha impiegato 3 giorni per effettuare la consegna, perché non riusciva a trovare la mia abitazione (manco abitassi su Marte) e ha dovuto cambiare 3 punti di distribuzione prima di individuare quello giusto. Il tutto si è concluso con ben 7 giorni da quando Prindo ha consegnato il pacco al medesimo.

02.05.2022

Bewertungen für prindo.it

Sono molto efficienti. Nel mio ordine c'era una dimenticanza nei dati e mi hanno chiamato nel giro di mezz'ora e corretto l'ordine per telefono. Il materiale è arrivato dopo un giorno e mezzo. (meglio di altri fornitori famosi)
A mio parere nulla è la seconda volta che acquisto cartucce brother prodotto originale kit completo generalmente venduto a €100 e più trovato qui a poco meno di €65 spedizione inclusa e veloce
Cartucce originali ormai quasi introvabili, trovate su Prindo ad un prezzo ottimo. Consegna accettabilmente veloce ad un prezzo concorrenziale. Imballo perfetto.

I prodotti Prindo che utilizzo, toner per stampante, hanno un’ottima resa e un ottimo prezzo. La consegna è puntuale.
Prodotti di qualità a prezzi concorrenziali consegne rapide e addirittura in anticipo sulla data di consegna
04.01.2023
Sono rapidi nelle consegne. Interessanti i prezzi degli articoli in promozione. Altrimenti sono un po' cari
16.01.2023
Il rapporto qualità/prezzo e la professionalità nella gestione dell'ordine
16.01.2023
Il nero stampa benissimo gli altri colori devi ancora utilizzarli saluti
Sono soddisfatto per la scelta di prodotti, e per la consegna veloce.
La merce era come descritta ed è arrivata prima del previsto. Ottimo
05.01.2023
Esperienza d'acquisto semplice, spedizioni veloci. Tutto ottimo
Ottimo venditore. Affidabile e veloce nell evadere l ordine
16.01.2023
il prezzo è molto buono e anche la velocita di consegna

FORNITORE GIA' DI MIA CONOSCENZA CON BUONI PREZZI,
10.01.2023
Prezzo conveniente e rapidità della consegna
19.01.2023
trovo l’azienda estremante seria e puntuale
13.01.2023

Il prezzo conveniente il servizio consegne
17.01.2023
Le mie aspettative sono state soddisfatte
18.01.2023
disponibilità e alta qualità prodotti
10.01.2023

Convenienza e rapidità di consegna.