prindo.it- Logo - Bewertungen

12.09.2022
ottimi prodotti
11.09.2022
10.09.2022
buon prodotto e spedizione molto celere
09.09.2022
Serietà totale
08.09.2022
07.09.2022
Le cartucce per la mia stampante sono arrivate in anticipo di due giorni rispetto alla data prevista. L’offerta del set completo di cartucce compatibili marchiate prindo era davvero troppo interessante per non approfittarne. Se la qualità degli inchiostri si dimostrerà all’altezza del servizio fino ad ora mostrato, è sicuramente un’esperienza che ripeterò e che consiglierò ad amici e conoscenti.
07.09.2022
Evasione degli ordini. Assicurazione della merce.
05.09.2022
Tempi di spedizione perfetti. Merce impeccabile, prezzi competitivi. Grazie.
01.09.2022
01.09.2022
Buono
30.08.2022
Ho acquistato più volte prodotti di marchio Prindo trovandoli di ottima qualità e resa. Una simpatica consuetudine è l'inserimento in ogni spedizione di una sorpresa ( un dolce : caramelle o biscotti ) sempre graditi.
30.08.2022
Tutto il servizio