prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 11.8.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

L'ordine relativo all'acquisto della cartuccia Canon è arrivato integro nei tempi previsti ed integro.
velocita' consegna, buoni risultati di stampa,
precisi e veloci
La velocità un po' meno il prezzo
Prezzi buoni e celerità nell'espletare la spedizione
non rompetemi le balle con le vostre recensioni
Prodotto buono. Spero nella durata. Grazie
descrizione puntuale del prodotto e velocità di consegna
tempi di consegna
NON RIUSCIVO A CAPIRE UNA RICHIESTA PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELL'ORDINE CHE RA SCRITTO IN INGLESE ( cfr. INDICAZIONE INTESTATARIO CARTA) - sarebbe bene indicarlo in italiano come per tutti gli altri dati da inserire (es. nome, cognome, numero carta ecc:) per il resto mi pare buono il servizio offerto
La costante disponibilità in termini brevi di quanto mi serve per lavorare. Mi farebbe piacere ricevere di tanto in tanto delle offerte a prezzi speciali.
Buono il prezzo, consegna veloce. Molto soddisfatto. Inserire la possibilità di una spedizione gratuita, eventualmente allungando i tempi di consegna.