Data di pubblicazione
10.11.2019
Data dell'ordine
26.10.2019
10.11.2019
Aldila della qualità che è nota purtroppo non si può dire per il servizio di consegna. Poche info e tempi di attesa troppo lunghi.
Peccato
3.00
Discreto

dakine-shop.it risponde: 19.11.2019
Ci scusiamo per il leggero e imprevisto ritardo nella spedizione del tuo ordine a causa di una temporanea mancanza di consegna nel nostro magazzino centrale europeo. Lavoriamo sempre per ottimizzare i nostri processi e ci auguriamo che - comunque - godrai la tua nuovissima roba Dakine!