Data di pubblicazione
14.06.2019
Data dell'ordine
30.05.2019
14.06.2019
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla...ho provato a chiamare dakine e mi hanno risposto che non hanno parte della merce ( due leash )
1.00
Insufficiente

dakine-shop.it risponde: 21.06.2019
Ci scusiamo per il leggero e imprevisto ritardo nella spedizione del tuo ordine. Sfortunatamente, la spedizione non รจ stata consegnata a causa di un errore di indirizzo. Si prega di contattare il DHL, in quanto purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulla consegna dopo che la merce ha lasciato il nostro edificio.

Data di pubblicazione
29.11.2018
Data dell'ordine
22.11.2018
29.11.2018
Tempi lunghi per la consegna
1.00
Insufficiente

dakine-shop.it risponde: 12.12.2018
Ci scusiamo per il leggero e imprevisto ritardo nella spedizione del tuo ordine a causa di una temporanea mancanza di consegna nel nostro magazzino centrale europeo. Lavoriamo sempre per ottimizzare i nostri processi e ci auguriamo che - comunque - godrai la tua nuovissima roba Dakine!