17.08.2019
10.08.2019
17.08.2019
Non ho ancora ricevuto la merce

14.08.2019
31.07.2019
14.08.2019
Ordine mai ricevuto in quanto il pacco è stato smarrito

02.08.2019
02.08.2019
Imballo inadeguato
Un flacone e' arrivato con coperchio rotto ed il contenuto sparso per la scatola.

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Il nostro centro assistenza si metterà subito in contatto con lei per risolvere il tutto. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

30.07.2019
Ho fatto un acquisto di 7 prodotti, di cui 2 aggiunti solo per avere le spedizioni gratuite, mi sono stati cancellati dall'ordine i 5 prodotti che effettivamente mi interessavano perchè non in stock anche se da sito risultava che i prodotti erano in quantità superiore a decina in stock. Non sono per niente soddisfatto del servizio

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Per non farla attendere troppo, sono stati subito inviati solo gli articoli presenti senza applicare costi di spedizione. Ci scusiamo per il disagio arrecatole e porgiamo, Cordiali saluti, il team di Shop Farmacia

20.07.2019
9 giorni per la consegna

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci dispiace per il ritardo. Confermo che i normali tempi di consegna sono di circa 5 giorni lavorativi e il suo pacco è stato consegnato al sesto giorno lavorativo. Cercheremo di fare del nostro meglio per migliorare i nostri servizi. Scusandoci per il disagio arrecatole, porgiamo Cordiali saluti, il team di Shop Farmacia

18.07.2019
25.07.2019
Imballo inidoneo al contenuto che ha causato uno schiacciamento e lacerazione delle confezioni dei prodotti. Contattato il servizio clienti, molto gentili e disponibili, si sono scusati, ma ho dovuto concordare la restituzione perché non era possibile la sostituzione. Alla fine ho solo perso tempo e devo comprare altrove i prodotti. Pessima prima ed ultima esperienza con questa farmacia on Line

shop-farmacia.it risponde: 26.07.2019
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto. Il nostro centro assistenza ha provveduto a inviare una segnalazione per poter migliorare i nostri servizi. Sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti, Il team di Shop Farmacia

16.07.2019
07.07.2019
16.07.2019
tutto ok tranne che 2 tra i prodotti consegnati hanno una scadenza a breve 11/19 ed essendo prodotti che vanno utilizzati al bisogno conettivina silver ne pregiudica l'utilità

shop-farmacia.it risponde: 17.07.2019
Gentile cliente, la ringrazio per la segnalazione. Il nostro centro assistenza provvederà a contattarla per suggerire come soluzionare il problema. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

03.07.2019
12.07.2019
Mi dispiace riferirvi che dopo 8 giorni di attesa sono stato costretto a recarmi presso gli uffici del corriere BARTOLINI di Piombino per avere il pacco.Il minimo che potreste fare sarebbe di inoltrare una giusta protesta nei confronti del responsabile BARTOLINI FILIALE di Piombino . Sono insoddisfatto e deluso. Saluti.Domenico Cifalino

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Per evitare il ripetersi di tali situazioni in futuro, la preghiamo di prendere subito contatto con il nostro centro assistenza in modo da permetterci di intervenire tempestivamente. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

11.07.2019
04.07.2019
11.07.2019
Stato invogliato all'acquisto di un prodotto a un prezzo allettante con la tecnica 2 al prezzo di 1 fino a esaurimento scorte.Naturalmente a me è arrivato solo un prodotto,che sfiga.Vorrei solo che la trasparenza della promozione sia piu' legittima,non continuate a vendere i 2 prodotti se sapete che il secondo non esiste ,perchè il cliente farebbe acquisti piu' convenienti e senza fregatura.

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recenzione. Ci risulta, tuttavia, aver inviato tutti gli articoli da lei ordinati. Per ulteriore assistenza, la prego di contttare il nostro numero verde. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

02.07.2019
17.06.2019
02.07.2019
SCONSIGLIO FORTEMENTE QUESTO SITO. HO ORDINATO FERMENTI LATTICI A CATALOGO MA SOLO DOPO 10 GG. A SEGUITO DELLA MIA TELEFONATA MI DICONO CHE IL PRODOTTO NON E' SPEDIBILE IN QUANTO CON IL CALDO ARRIVEREBBE DANNEGGIATO. COSA ASPETTAVANO A CONTATTARMI? E CMQ NON SI METTONO A CATALOGO PRODOTTI CHE NON POSSONO ESSERE FORNITI.

shop-farmacia.it risponde: 03.07.2019
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. In caso di improvviso aumento delle temperature, preferiamo sempre evitare di spedire articoli che potrebbero in qualche modo danneggiarsi e compromettere la salute dei nostri clienti. Cordialmente, il Team di Shop Farmacia

01.07.2019
24.06.2019
01.07.2019
Assistenza pessima,mi hanno risposto dopo 2 gg senza nemmeno cercare di capire quale fosse il problema

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Il nostro servizio clienti ha provveduto a spiegare qual´è la procedura rispondendo alla sua email. Per un´eventuale futura assistenza più tempestiva la invitiamo a contattarci direttamente al numero verde in modo da accogliere la sua richiesta in tempo. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

27.06.2019
14.06.2019
27.06.2019
Ho ordinato tre confezioni di ARMOLIPID PLUS: due risultavano essere state aperte in malo modo rompendo la confezione. Perché?????
Non è che dentro c'era anche qualche altra cosa?
Ho seri dubbi che continuerò a fornirmi dei vostri prodotti.

shop-farmacia.it risponde: 28.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti provvederá a contattarla personalmente per risolvere il problema. Cordialmente, il team di Shop- Farmacia

20.06.2019
12.06.2019
20.06.2019
ordine non ancora ricevuuti

shop-farmacia.it risponde: 20.06.2019
Gentile cliente, il nostro centro servizi ha provveduto a contattarla per informarla sulla consegna prevista in data odierna. Sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo cordiali saluti Il team di Shop Farmacia

19.06.2019
12.06.2019
19.06.2019
Tempi troppi lunghi per ricercare la merce Spedita giovedì pomeriggio e arriva martedì. Due ordini e due volte la stessa cosa. Per me non va bene

shop-farmacia.it risponde: 20.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio arrecatole. Stiamo lavorando per cercare di migliorare i nostri servizi. Tuttavia, siamo lieti che abbia ricevuto il pacco entro le tempistiche comunicate dal nostro servizio assistenza.. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

08.06.2019
01.06.2019
08.06.2019
ho dato l'orario di consegna in una fascia oraria di due ore e non è stato rispettato il pacco conteneva dispositivi medici essenziali non mi servirò piu conil corriere bertolini mi èstato risposto che la fascia oraria è solo indicativa da una signora con modo di fare saccente io ho dovuto prendere due ore dipermesso dal lavoro più altre due ore per la prossima consegna grazie comunque per il pess

shop-farmacia.it risponde: 10.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti provvederá a contattarla personalmente per chiarire il tutto. Cordialmente, il team di Shop- Farmacia

29.05.2019
29.05.2019
Spedizioniere non avvisato per la consegna è sul sito il pacco non era tracciabile.

shop-farmacia.it risponde: 05.06.2019
Gentile cliente, siamo lieti che lei abbia ricevuto la merce entro le tempistiche previste dal sito. Ci scusiamo molto per l'inconveniente sulla tracciabilità e per il disagio arrecatole. Sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo cordiali saluti, il team di Shop Farmacia

28.05.2019
14.05.2019
28.05.2019
Consegna arrivata in ritardo di 3 giorni rispetto i tempi previsti
Mancavano 2 articoli all’interno del pacco oltre ad alcune confezioni non proprio in buono stato Dopo mia segnalazione ricevuto messaggio per rimborso che sarà effettuato dopo 15 giorni e mi sembrano un po’ troppi visto che alla fine riavrò i soldi dopo un mese dall’avvenuto pagamento

shop-farmacia.it risponde: 05.06.2019
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente e il disagio arrecatole. Stiamo lavorando per migliorare I nostri servizi in modo da garantire che tale situazione non si ripeta. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

27.05.2019
Troppo tempo per la consegna.

shop-farmacia.it risponde: 05.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio arrecatole. Tuttavia siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine entro le tempistiche previste, ossia in 5 giorni lavorativi. Certi di sua comprensione e sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti Il team di Shop Farmacia

27.05.2019
Per via di una confezione mancante, se non chiamavo era ancora in attesa.

shop-farmacia.it risponde: 05.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto. Qualora la giacenza in magazzino dovesse terminare, cerchiamo sempre di reperire gli articoli nel più breve tempo possibile e di avvisare in caso di ritardo. Sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti Il team di Shop Farmacia

26.05.2019
19.05.2019
26.05.2019
Fatto l'ordine di un tot di pz e dopo hanno deciso di spedire quello che vogliono loro e allora ho decido di annullare l'ordine. Assistenza buona

shop-farmacia.it risponde: 05.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla personalmente per chiarire quanto accaduto. Scusandoci per il disagio arrecatole e sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo cordiali saluti, il team di Shop- Farmacia

24.05.2019
02.05.2019
24.05.2019
L'otdi e non è mai arrivato

shop-farmacia.it risponde: 05.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla personalmente per risolvere quanto accaduto. Scusandoci per il disagio arrecatole, porgiamo cordiali saluti, il team di Shop- Farmacia

21.05.2019
Il prodotto acquistato (Armolipid Plus 60 cp) non è prodotto da MEDA come da voi indicato sull'immagine della scatola, ma da Mylan (da voi indicato come produttore). La discrepanza mi ha tratto in inganno.
Non è molto corretto da parte vostra.
Difficilmente farò ulteriori acquisti sul vostro sito.

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente e il disagio arrecatole. Stiamo lavorando per migliorare I nostri servizi in modo da correggere l´errore e garantire che tale situazione non si ripeta. Il team di Shop Farmacia

01.05.2019
Il trasporto pur non a buon mercato è arrivato con 3 giorni di ritardo
Ho provato a contattare il call center e non sono riuscito a parlare con nessuno dopo 15 minuti di attesa
Pessima esperienza

shop-farmacia.it risponde: 20.05.2019
Gentile Cliente, ci dispiace che, a causa della grande mole di lavoro, non sia riuscito a parlare direttamente con il nostro call center. Tuttavia, la nostra assistenza clienti ha provveduto a contattarla per informarla sulla data e orario di consegna. Sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti, il team di Sop- Farmacia

28.04.2019
13.05.2019
Ho dovuto attendere troppo tempo per avere la merce. Inoltre, il bugiardino è scritto in Tedesco e Francese e non si capisce nulla.
Spero almeno che il prodotto sia simile a quelli acquistati in italia.

shop-farmacia.it risponde: 15.05.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per il ritardo del suo ordine. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla personalmente per chiarire quanto accaduto. Confermiamo inoltre che i prodotti sono assolutamente originali. Scusandoci per il disagio arrecatole, porgiamo cordiali saluti, il team di Shop- Farmacia

06.05.2019
PRODOTTI OK, CONSEGNA TROPPO LENTA, TARDIVO MONITORAGGIO SPEDIZIONI

shop-farmacia.it risponde: 15.05.2019
entile Cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole. Tuttavia, siamo lieti che lei abbia ricevuto la merce entro le normali tempistiche previste dal sito, ossia entro 5 giorni lavorativi. Sperando di poter rinnovare la sua fidicia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti, il team di Shop Farmacia

28.04.2019
Consegna lunghissima

shop-farmacia.it risponde: 15.05.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per il ritardo del suo ordine. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla personalmente in data 08.05.2019 per chiarire quanto accaduto. Scusandoci per il disagio arrecatole, porgiamo cordiali saluti, il team di Shop- Farmacia

11.05.2019
04.05.2019
11.05.2019
Consegna lentissima , nessuna risposta alla mia mail di richiesta spiegazione Poi e’ arrivata la merce

shop-farmacia.it risponde: 13.05.2019
Gentile Cliente, ci dispiace non aver risposto tempestivamente alla sua email. Tuttavia, siamo lieti che lei abbia ricevuto la merce entro le tempistiche previste. Cordiali saluti, il team di Shop Farmacia

08.05.2019
01.05.2019
08.05.2019
La merce non arriva nel tempo previsto

shop-farmacia.it risponde: 09.05.2019
Gentile cliente, il nostro centro servizi ha provveduto a contattarla per informarla sulla consegna prevista in data odierna. Scusandoci per il piccolo ritardo, porgiamo cordiali saluti Il team di Shop Farmacia

30.04.2019
30.04.2019
Mi chiedete cosa ne penso di shop farmacia...purtroppo non posso che dare un voto negativo, non ho ricevuto ancora niente e chissà se mai riceverò quanto ordinato. Ad otto giorni dell'ordine il link del corriere che mi hanno dato segnala ancora non preso da loro in carico

shop-farmacia.it risponde: 02.05.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per il piccolo ritardo del suo ordine. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla personalmente per informarla sul motivo del ritardo e per confermarle la data di consegna. Scusandoci per il disagio arrecatole, porgiamo cordiali saluti, il team di Shop- Farmacia

29.04.2019
29.04.2019
I'ordine è arrivato dopo 14 giorni, il prodotto non è quello ordinato

shop-farmacia.it risponde: 30.04.2019

23.04.2019
purtroppo non ho ancora ricevuto l'ordine per mancanza di un prodotto,quando io faccio ordine guardo tempi di consegna,non sono medicine importanti ma sono scoperta comunque da giorni ora, se la merce non è disponibile si fa rimborso.

shop-farmacia.it risponde: 26.04.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla personalmente per chiarire quanto accaduto. Scusandoci per il disagio arrecatole, porgiamo cordiali saluti, il team di Shop- Farmacia

21.04.2019
21.04.2019
Merce ordinata di domenica 14 aprile, non ancora consegnata.

shop-farmacia.it risponde: 26.04.2019
Gentile Cliente, purtroppo, c'è stato un leggero ritardo nella spedizione dell´ ordine a causa delle giornate festive. Tuttavia, siamo lieti che lei abbia ricevuto la merce. Ci scusiamo molto per l'inconveniente e il disagio arrecatole. Cordiali saluti, il team di Shop Farmacia

18.04.2019
10.04.2019
18.04.2019
manca 1 sciroppo che probabilmente si è rotto ed ha sporcato il cartone ed i prodotti. molti sono senza confezione.assistenza discreta in quanto alla mail per ritardo consegna ho avuto risposta il giorno dopo. probabilmente si è rotto in magazzino durante il confezionamento in quanto il cartone non presenta segni diapertura e l'imbottitura è tutta pulita. un ordine di oltre € 120,00

shop-farmacia.it risponde: 26.04.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti provvederá a contattarla personalmente per chiarire quanto accaduto. Cordialmente, il team di Shop- Farmacia