Data di pubblicazione
05.12.2019
Data dell'ordine
28.11.2019
05.12.2019
Il pacco è arrivato dopo 7 giorni e semiaperto
1.67
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 06.12.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per le condizioni in cui le è pervenuto il pacco. Purtroppo non tutti i corrieri sono attenti nel maneggiare i pacchi. Per scusarci abbiamo inserito in automatico uno sconto nel suo conto cliente, riscattabile al prossimo ordine. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
27.11.2019
Data dell'ordine
20.11.2019
27.11.2019
Allora, pagare 10 euro per la consegna a Venezia e con BRT, che tra l'altro, mi porta altre cose da altri miei fornitori è assurdo.
Inoltre aspettare 8 giorni e ancora più assurdo.
Non sarò più cliente è non consigliero'.
Saluto. Se volete contattarmi, cosa che non credo, il mio recapito lo sapete.
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 28.11.2019
Gentile cliente,i normali tempi di consegna sono di circa 4/5 giorni lavorativi.Per scusarci del ritardo, abbiamo inserito uno sconto nel suo conto cliente. Sul sito riportiamo quali zone sono soggette a un supplemento nelle spese di spedizione poichè sono accordi contrattuali tra noi e il corriere. In futuro, speriamo di poter migliorare tale servizio, Cordialmente, il Team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
21.11.2019
Data dell'ordine
13.11.2019
21.11.2019
NON HO RICEVUTO QUANTO ORDINATO (MEDICINALI) MA ALTRA MERCE (CIBO PER CANI)
1.67
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 22.11.2019
Gentile Cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Provvederemo a ritirare la merce errata rimborsandole l´importo speso. Ci scusiamo per il disagio. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
18.11.2019
Data dell'ordine
11.11.2019
18.11.2019
Indirizzo Scritto in maniera corretta, anche
Quello alternativo.
Invece il sito ha fatto confusione mischiando gli indirizzi,pur avendo numero di telefono inseriti nessuno ci ha contattato.
Morale non ho ancora il mio pacco
1.67
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 20.11.2019
Gentile cliente, ci dispiace per il disguido in merito all´indirizzo. Siamo lieti, tuttavia, che grazie alle nostre disposizioni il tutto si sia risolto e il suo pacco sia stato consegnato tempestivamente. Cordailmente il Team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
14.11.2019
Data dell'ordine
06.11.2019
14.11.2019
pacco arrivato tutto schiacciato comprese le scatole delle pastiglie...lo scatolone lo capisco ma le medicine rischiano di rompersi.
1.67
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 15.11.2019
Gentile cliente, ci dispiace per le condizioni in cui le sono pervenuti gli articoli. Il nostro centro assistenza provvederà subito a contattarla per risolvere quanto accaduto. Cordialmente il Team di Shop Farmacia.

Data di pubblicazione
13.11.2019
Data dell'ordine
06.11.2019
13.11.2019
A TUTT OGGI LA MERCE NON L HO RICEVUTA
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 14.11.2019
Gentile cliente, il nostro centro assistenza provvederà a contattarla per confermarle che il pacco è in consegna in data odierna. Cordialmente, il Team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
30.10.2019
Data dell'ordine
15.10.2019
30.10.2019
10 giorni per la consegna e il tracking non funzionante. Prodotti ok.
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 05.11.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per il ritardo del suo ordine e per il link non funzionante. Si è trattato purtroppo di un errore tecnico. Faremo il possibile per migliorare i nostri servizi ed evitare che ricapiti. Cordialmente, il team di Shop Farnacia

Data di pubblicazione
26.10.2019
Data dell'ordine
19.10.2019
26.10.2019
Avevo inviato tutti i miei dati mi comunicate che l'indirizzo non è valido via golgi n.6b cervia 48015 telefono 3351232390 attendo risposta
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 28.10.2019
Gentile cliente, il nostro centro servizi ha provveduto a contattarla per risolvere il tutto e velocizzare la consegna. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
22.10.2019
Data dell'ordine
30.09.2019
22.10.2019
Ho avuto un problema con degli assorbenti impacchettati male(sono 20 pacchetti) ho prima telefonato e poi scritto ma non è successo niente mi hanno mandato un buono da €5 su una spesa di 45
il reso lo dovevo pagare io a quel punto il gioco non vale la candela perché dovevo spedirlo in Olandaa non credo che userò più questo sito buongiorno
1.67
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 23.10.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto. Il nostro centro assistenza provvederà a ricontttarla per offrirle una soluzione al problema. Cordialmente, il Team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
14.10.2019
Data dell'ordine
06.10.2019
14.10.2019
Il tempo di consegna è inaccettabile.
Non è accettabile che il riscatto dei red points sia dedotto dall'importo della merce ordinata perchè attiene al pagamento non all'acquisto.
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 16.10.2019
Gentile cliente, confermo che i normali tempi di consegna sono di circa 5 giorni lavorativi e stiamo facendo il possibile per velocizzarli e migliorare il servizio. I redpoints vengono accumulati ad ogni acquisto sul nostro sito e sono riscattabili in fase d´ordine sotto forma di sconto. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
30.09.2019
Data dell'ordine
21.09.2019
30.09.2019
Consegna lentissima
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 07.10.2019
Gentile cliente, ci dispiace che il suo ordine sia stato consegnato con un piccolo ritardo. Confermo che i normali tempi di consegna sono di circa 5 giorni lavorativi. Ci scusaimo per il disagio arrecatole. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
29.09.2019
Data dell'ordine
22.09.2019
29.09.2019
La meta dei produto dell’ordine sono arribaria con memo di fue medi di scadenza
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 30.09.2019
Gentile cliente, ci dispiace moltissimo per quanto accaduto. Il nostro centro assistenza provvederà a contattarla per risolvere il problema. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
02.09.2019
Data dell'ordine
26.08.2019
02.09.2019
Ordine effettuato principalmente per un prodotto (BLF 100 bustine), dato come disponibile, su 6 pezzi ordinati me ne arriva solo 1. Ovviamente sono stato avvisato, ma questo mi ha costretto ad effettuare un altro ordine su di un altro sito dovendo superare nuovamente il limite per la spedizione gratuita e costringendomi perciò ad acquistare prodotti di cui non avevo bisogno.
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 04.09.2019
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio arrecatole. Cerchiamo sempre di spedire gli articoli nel più breve tempo possibile e pertanto, qualora dovesse terminare la giacenza di alcuni prodotti, spediamo quelli presenti senza attribuirle nessun costo di spedizione aggiuntivo. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
28.08.2019
Data dell'ordine
07.08.2019
28.08.2019
Il pacco è andato perso al mio primo ordine. È stato effettuato un rimborso ma non posso più ordinare quei prodotti perché ora non sono più in offerta.
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 02.09.2019
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto con il suo primo ordine. Per scusarci, abbiamo inserito uno sconto nel suo nuovo ordine in modo da garantirle il prezzo originario dei prodotti precedentemente acquistati. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
20.08.2019
Data dell'ordine
12.08.2019
20.08.2019
In fattura c'è un medicinale con il codice errato e la soluzione propostami non è soddisfacente.
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 02.09.2019
Gentile cliente, ci dispiace non aver soddisfatto le sue aspettative. Stiamo cercando di migliorare i nostri servizi in modo da evitare il ripetersi di tale errore. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
17.08.2019
Data dell'ordine
10.08.2019
17.08.2019
Non ho ancora ricevuto la merce
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 02.09.2019
Gentile cliente, ci dispiace per il piccolo ritardo. Siamo, lieti, tuttavia, che il suo pacco sia stato consegnato in data 19.08.2019 Cordiali saluti, Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
14.08.2019
Data dell'ordine
31.07.2019
14.08.2019
Ordine mai ricevuto in quanto il pacco è stato smarrito
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 02.09.2019
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto con il suo ordine. Confermo, tuttavia, che è stato già disposto il rimborso a suo favore. Sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti. Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
02.08.2019
Data dell'ordine
25.07.2019
02.08.2019
Imballo inadeguato
Un flacone e' arrivato con coperchio rotto ed il contenuto sparso per la scatola.
1.67
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Il nostro centro assistenza si metterà subito in contatto con lei per risolvere il tutto. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
30.07.2019
Data dell'ordine
12.07.2019
30.07.2019
Ho fatto un acquisto di 7 prodotti, di cui 2 aggiunti solo per avere le spedizioni gratuite, mi sono stati cancellati dall'ordine i 5 prodotti che effettivamente mi interessavano perchè non in stock anche se da sito risultava che i prodotti erano in quantità superiore a decina in stock. Non sono per niente soddisfatto del servizio
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Per non farla attendere troppo, sono stati subito inviati solo gli articoli presenti senza applicare costi di spedizione. Ci scusiamo per il disagio arrecatole e porgiamo, Cordiali saluti, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
30.07.2019
Data dell'ordine
20.07.2019
30.07.2019
9 giorni per la consegna
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci dispiace per il ritardo. Confermo che i normali tempi di consegna sono di circa 5 giorni lavorativi e il suo pacco è stato consegnato al sesto giorno lavorativo. Cercheremo di fare del nostro meglio per migliorare i nostri servizi. Scusandoci per il disagio arrecatole, porgiamo Cordiali saluti, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
25.07.2019
Data dell'ordine
18.07.2019
25.07.2019
Imballo inidoneo al contenuto che ha causato uno schiacciamento e lacerazione delle confezioni dei prodotti. Contattato il servizio clienti, molto gentili e disponibili, si sono scusati, ma ho dovuto concordare la restituzione perché non era possibile la sostituzione. Alla fine ho solo perso tempo e devo comprare altrove i prodotti. Pessima prima ed ultima esperienza con questa farmacia on Line
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 26.07.2019
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto. Il nostro centro assistenza ha provveduto a inviare una segnalazione per poter migliorare i nostri servizi. Sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti, Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
16.07.2019
Data dell'ordine
07.07.2019
16.07.2019
tutto ok tranne che 2 tra i prodotti consegnati hanno una scadenza a breve 11/19 ed essendo prodotti che vanno utilizzati al bisogno conettivina silver ne pregiudica l'utilità
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 17.07.2019
Gentile cliente, la ringrazio per la segnalazione. Il nostro centro assistenza provvederà a contattarla per suggerire come soluzionare il problema. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
12.07.2019
Data dell'ordine
03.07.2019
12.07.2019
Mi dispiace riferirvi che dopo 8 giorni di attesa sono stato costretto a recarmi presso gli uffici del corriere BARTOLINI di Piombino per avere il pacco.Il minimo che potreste fare sarebbe di inoltrare una giusta protesta nei confronti del responsabile BARTOLINI FILIALE di Piombino . Sono insoddisfatto e deluso. Saluti.Domenico Cifalino
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Per evitare il ripetersi di tali situazioni in futuro, la preghiamo di prendere subito contatto con il nostro centro assistenza in modo da permetterci di intervenire tempestivamente. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
11.07.2019
Data dell'ordine
04.07.2019
11.07.2019
Stato invogliato all'acquisto di un prodotto a un prezzo allettante con la tecnica 2 al prezzo di 1 fino a esaurimento scorte.Naturalmente a me è arrivato solo un prodotto,che sfiga.Vorrei solo che la trasparenza della promozione sia piu' legittima,non continuate a vendere i 2 prodotti se sapete che il secondo non esiste ,perchè il cliente farebbe acquisti piu' convenienti e senza fregatura.
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recenzione. Ci risulta, tuttavia, aver inviato tutti gli articoli da lei ordinati. Per ulteriore assistenza, la prego di contttare il nostro numero verde. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
02.07.2019
Data dell'ordine
17.06.2019
02.07.2019
SCONSIGLIO FORTEMENTE QUESTO SITO. HO ORDINATO FERMENTI LATTICI A CATALOGO MA SOLO DOPO 10 GG. A SEGUITO DELLA MIA TELEFONATA MI DICONO CHE IL PRODOTTO NON E' SPEDIBILE IN QUANTO CON IL CALDO ARRIVEREBBE DANNEGGIATO. COSA ASPETTAVANO A CONTATTARMI? E CMQ NON SI METTONO A CATALOGO PRODOTTI CHE NON POSSONO ESSERE FORNITI.
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 03.07.2019
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. In caso di improvviso aumento delle temperature, preferiamo sempre evitare di spedire articoli che potrebbero in qualche modo danneggiarsi e compromettere la salute dei nostri clienti. Cordialmente, il Team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
01.07.2019
Data dell'ordine
24.06.2019
01.07.2019
Assistenza pessima,mi hanno risposto dopo 2 gg senza nemmeno cercare di capire quale fosse il problema
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Il nostro servizio clienti ha provveduto a spiegare qual´è la procedura rispondendo alla sua email. Per un´eventuale futura assistenza più tempestiva la invitiamo a contattarci direttamente al numero verde in modo da accogliere la sua richiesta in tempo. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
27.06.2019
Data dell'ordine
14.06.2019
27.06.2019
Ho ordinato tre confezioni di ARMOLIPID PLUS: due risultavano essere state aperte in malo modo rompendo la confezione. Perché?????
Non è che dentro c'era anche qualche altra cosa?
Ho seri dubbi che continuerò a fornirmi dei vostri prodotti.
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 28.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti provvederá a contattarla personalmente per risolvere il problema. Cordialmente, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
20.06.2019
Data dell'ordine
12.06.2019
20.06.2019
ordine non ancora ricevuuti
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 20.06.2019
Gentile cliente, il nostro centro servizi ha provveduto a contattarla per informarla sulla consegna prevista in data odierna. Sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo cordiali saluti Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
19.06.2019
Data dell'ordine
12.06.2019
19.06.2019
Tempi troppi lunghi per ricercare la merce Spedita giovedì pomeriggio e arriva martedì. Due ordini e due volte la stessa cosa. Per me non va bene
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 20.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio arrecatole. Stiamo lavorando per cercare di migliorare i nostri servizi. Tuttavia, siamo lieti che abbia ricevuto il pacco entro le tempistiche comunicate dal nostro servizio assistenza.. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
08.06.2019
Data dell'ordine
01.06.2019
08.06.2019
ho dato l'orario di consegna in una fascia oraria di due ore e non è stato rispettato il pacco conteneva dispositivi medici essenziali non mi servirò piu conil corriere bertolini mi èstato risposto che la fascia oraria è solo indicativa da una signora con modo di fare saccente io ho dovuto prendere due ore dipermesso dal lavoro più altre due ore per la prossima consegna grazie comunque per il pess
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 10.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti provvederá a contattarla personalmente per chiarire il tutto. Cordialmente, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
29.05.2019
Data dell'ordine
21.05.2019
29.05.2019
Spedizioniere non avvisato per la consegna è sul sito il pacco non era tracciabile.
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 05.06.2019
Gentile cliente, siamo lieti che lei abbia ricevuto la merce entro le tempistiche previste dal sito. Ci scusiamo molto per l'inconveniente sulla tracciabilità e per il disagio arrecatole. Sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo cordiali saluti, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
28.05.2019
Data dell'ordine
14.05.2019
28.05.2019
Consegna arrivata in ritardo di 3 giorni rispetto i tempi previsti
Mancavano 2 articoli all’interno del pacco oltre ad alcune confezioni non proprio in buono stato Dopo mia segnalazione ricevuto messaggio per rimborso che sarà effettuato dopo 15 giorni e mi sembrano un po’ troppi visto che alla fine riavrò i soldi dopo un mese dall’avvenuto pagamento
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 05.06.2019
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente e il disagio arrecatole. Stiamo lavorando per migliorare I nostri servizi in modo da garantire che tale situazione non si ripeta. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
27.05.2019
Data dell'ordine
17.05.2019
27.05.2019
Troppo tempo per la consegna.
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 05.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio arrecatole. Tuttavia siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine entro le tempistiche previste, ossia in 5 giorni lavorativi. Certi di sua comprensione e sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
27.05.2019
Data dell'ordine
13.05.2019
27.05.2019
Per via di una confezione mancante, se non chiamavo era ancora in attesa.
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 05.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto. Qualora la giacenza in magazzino dovesse terminare, cerchiamo sempre di reperire gli articoli nel più breve tempo possibile e di avvisare in caso di ritardo. Sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
26.05.2019
Data dell'ordine
19.05.2019
26.05.2019
Fatto l'ordine di un tot di pz e dopo hanno deciso di spedire quello che vogliono loro e allora ho decido di annullare l'ordine. Assistenza buona
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 05.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla personalmente per chiarire quanto accaduto. Scusandoci per il disagio arrecatole e sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo cordiali saluti, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
24.05.2019
Data dell'ordine
02.05.2019
24.05.2019
L'otdi e non è mai arrivato
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 05.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla personalmente per risolvere quanto accaduto. Scusandoci per il disagio arrecatole, porgiamo cordiali saluti, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
21.05.2019
Data dell'ordine
13.05.2019
21.05.2019
Il prodotto acquistato (Armolipid Plus 60 cp) non è prodotto da MEDA come da voi indicato sull'immagine della scatola, ma da Mylan (da voi indicato come produttore). La discrepanza mi ha tratto in inganno.
Non è molto corretto da parte vostra.
Difficilmente farò ulteriori acquisti sul vostro sito.
2.00
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente e il disagio arrecatole. Stiamo lavorando per migliorare I nostri servizi in modo da correggere l´errore e garantire che tale situazione non si ripeta. Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
17.05.2019
Data dell'ordine
01.05.2019
17.05.2019
Il trasporto pur non a buon mercato è arrivato con 3 giorni di ritardo
Ho provato a contattare il call center e non sono riuscito a parlare con nessuno dopo 15 minuti di attesa
Pessima esperienza
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 20.05.2019
Gentile Cliente, ci dispiace che, a causa della grande mole di lavoro, non sia riuscito a parlare direttamente con il nostro call center. Tuttavia, la nostra assistenza clienti ha provveduto a contattarla per informarla sulla data e orario di consegna. Sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti, il team di Sop- Farmacia

Data di pubblicazione
13.05.2019
Data dell'ordine
28.04.2019
13.05.2019
Ho dovuto attendere troppo tempo per avere la merce. Inoltre, il bugiardino è scritto in Tedesco e Francese e non si capisce nulla.
Spero almeno che il prodotto sia simile a quelli acquistati in italia.
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 15.05.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per il ritardo del suo ordine. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla personalmente per chiarire quanto accaduto. Confermiamo inoltre che i prodotti sono assolutamente originali. Scusandoci per il disagio arrecatole, porgiamo cordiali saluti, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
13.05.2019
Data dell'ordine
06.05.2019
13.05.2019
PRODOTTI OK, CONSEGNA TROPPO LENTA, TARDIVO MONITORAGGIO SPEDIZIONI
2.33
Mediocre

shop-farmacia.it risponde: 15.05.2019
entile Cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole. Tuttavia, siamo lieti che lei abbia ricevuto la merce entro le normali tempistiche previste dal sito, ossia entro 5 giorni lavorativi. Sperando di poter rinnovare la sua fidicia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti, il team di Shop Farmacia