Data di pubblicazione
22.08.2019
Data dell'ordine
14.08.2019
22.08.2019
Non ho ancora ricevuto la merce..... come mai? La prima volta lo avevo ricevuto dopo pochi giorni.......Neanche il rimborso, nulla ......ma io volevo la merce
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
22.08.2019
Data dell'ordine
10.08.2019
22.08.2019
E' vergognosa l'organizzazione, l'assistenza e la puntualità.
Se questa società vende prodotti farmaceudici, vuol dire che hanno la loro urgenza, a distanza di dieci giorni, dopo aver pagato e senza avere traccia della consegna, questa società chiede anche la valutazione della sua organizzazione. Cambiate attività.
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
09.08.2019
Data dell'ordine
01.08.2019
09.08.2019
Non ho ancora ricevuto nulla
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
01.08.2019
Data dell'ordine
22.07.2019
01.08.2019
Ho acquistato 6 confezioni di un prodotto. Mi hanno avvisato 2 gg dopo che non erano disponibili e avrebbero fatto il possibile per mandarmeli presto. A 10 gg ho ricevuto la loro spedizione con UNA SOLA CONFEZIONE del prodotto. Mi dispiace xk di solito sono precisi e veloci
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto. Qualora la giacenza in magazzino dovesse terminare, cerchiamo sempre di reperire gli articoli nel più breve tempo possibile e se ciò non dovesse essere possibile, spediamo gli articoli presenti per non farla attendere ulteriormente.Cordialmente Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
31.07.2019
Data dell'ordine
24.07.2019
31.07.2019
Ogni volta con i corrieri BRT e GLS ci sono problemi di consegna ...anche avendo persone vicine di casa che lavorano per queste ditte ...
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto che non sia soddisfatto del servizio del corriere. Il centro centro assistenza è a disposizione anche per intermediare con lo stesso in modo da evitare ritardi o disguidi. Cordialmente Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
30.07.2019
Data dell'ordine
23.07.2019
30.07.2019
Consegna in ritardo,confezioni danneggiate, sto chiamando al numero verde da ca 30 minuti e nessuno risponde.... pessimo servizio; allucinante
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, il nostro centro assistenza ha provveduto subito a contattarla per risolvere quanto accaduto e inviarle nuovamente i prodotti. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
17.07.2019
Data dell'ordine
10.07.2019
17.07.2019
senza parole... delusione totale.darei zero se fosse possibile
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci dispiace che sia rimasto deluso. Il nostro centro assistenza provvederà a contattarla per chiederle cosa è accaduto. Cordialmente, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
11.07.2019
Data dell'ordine
17.06.2019
11.07.2019
dopo 10 giorni dall'ordine e avendo chiamato piu' volte sono stato costretto a chiedere il rimborso perche' il pacco non e' mai arrivato. e' il secondo ordine che faccio ma non ne faro' altri
1.33
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, il nostro centro servizi ha provveduto già a effettuare il rimborso, spiegandole quanto accaduto. Cordialmente il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
10.07.2019
Data dell'ordine
03.07.2019
10.07.2019
Troppo lenti nelle consegne. Ordine fatto circa 8 giorni fa non ancora arrivato
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 11.07.2019
Gentile Giacomo, il nostro centro assistenza ha provveduto a contattarla per spiegarle quanto accaduto e confermarle che il pacco risulta in consegna oggi. Cordialmente , il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
09.07.2019
Data dell'ordine
02.07.2019
09.07.2019
Sempre peggio.
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, la preghiamo di ricontattare il nostro centro assistenza per spiegarci cosa è successo poichè ci risulta aver fatto il possibile per soddisfare le sue aspettative. Cordialmente, Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
03.07.2019
Data dell'ordine
26.06.2019
03.07.2019
Ordinata merce prezzi non concorrenziali. Pagato subito ma merce consegnata dopo una settimana
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio arrecatole. Tuttavia siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine entro le tempistiche riportate anche sul nostro sito, ossia in 5 giorni lavorativi. Certi di sua comprensione e sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
02.07.2019
Data dell'ordine
20.06.2019
02.07.2019
non ho ricevuto nulla della merce ordinata e pagata
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, il suo ordine risulta già consegnato all´indirizzo da lei fornito. Il nostro centro assistenza provvederà a contattarla per fornirle ulteriore assistenza in merito. Cordailmente Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
02.07.2019
Data dell'ordine
25.06.2019
02.07.2019
Ordine andato a vuoto e storno del pagamento fatto per falsa disponibilità del prodotto richiesto DIGEZYME. Sono manchevolezze che trovano soltanto giustificazione nell'assenza di una seria gestione magazzino-sito di vendita con conseguente sconcerto del cliente
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 03.07.2019
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente e il disagio arrecatole. Stiamo lavorando per migliorare I nostri servizi in modo da garantire che tale situazione non si ripeta. Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
01.07.2019
Data dell'ordine
23.06.2019
01.07.2019
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non riesco ad avere notizie in merito
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 03.07.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla personalmente per chiarire quanto accaduto. Scusandoci per il disagio arrecatole, porgiamo cordiali saluti, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
01.07.2019
Data dell'ordine
23.06.2019
01.07.2019
Servizio vergognoso...dopo più di una settimana non ho ancora ricevuto nè ordine nè risposte alle mail mandate per chiedere spiegazioni. Valutazione...sotto zero
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 03.07.2019
Gentile cliente, il nostro servizio clienti ha provveduto a rispondere alle sue email scusandosi per il ritardo causato dalla grande mole di lavoro. Siamo lieti tuttavia, che lei abbia ricevuto il pacco entro le normali tempistiche previste dal sito. Per eventuale assistenza più tempestiva, suggeriamo di contattarci direttamente al numero verde. Cordialmente Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
15.06.2019
Data dell'ordine
08.06.2019
15.06.2019
Una settimana e non ho ancora ricevuto il vostro prodotto.
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 17.06.2019
Gentile cliente, il nostro centro servizi ha provveduto a contattarla per informarla sulla consegna prevista in data odierna. Sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo cordiali saluti Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
15.06.2019
Data dell'ordine
06.06.2019
15.06.2019
Negativa confezione danneggiata, sacco e scatole danneggiate alimento sparso nella scatola avete cercato mettere un sacco grande con 15 scatole in una scatola piccola danneggiando il contenuto è anche l'imballo pessima esperienza
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 17.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti provvederá a contattarla personalmente per risolvere il problema. Cordialmente, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
12.06.2019
Data dell'ordine
27.05.2019
12.06.2019
Ho già avuto modo di esprimere il mio giudizio negativo sul venditore, in primis per la notevole discrepanza tra il catalogo e l'effettiva disponibilità dei prodotti, in secundis perché, pur avendo chiesto l'annullamento dell'ordine, mi è stato inviato solo il materiale disponibile determinando un incremento del prezzo, dovuto alle spese di spedizione, per cui il tutto mi sarebbe costato di meno
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 13.06.2019
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente e il disagio arrecatole. Stiamo lavorando per migliorare I nostri servizi in modo da garantire che tale situazione non si ripeta. Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
10.06.2019
Data dell'ordine
03.06.2019
10.06.2019
Pessimo Dopo 4 giorni dall'ordine , non avendo ancora ricevuto null, chatto e mi dicono che il pacco è ancora fermo a magazzino.Naturalmente disdico e mi stornano l'importo ma a me serviva la merce non i soldi.
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 11.06.2019
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente e il disagio arrecatole. Purtroppo può succedere un piccolo ritardo nella preparazione dell´ordine ma stiamo lavorando per migliorare i nostri servizi in modo da garantire che tale situazione non si ripeta. Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
10.06.2019
Data dell'ordine
03.06.2019
10.06.2019
mi è arrivato un prodotto diverso da quello da me ordinato
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 11.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti provvederá a contattarla personalmente per risolvere il problema. Cordialmente, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
03.06.2019
Data dell'ordine
24.05.2019
03.06.2019
Bonifico incassay, ordine non arrivato
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 08.08.2019
Gentile cliente, l´ordine viene spedito non appena il bonifico viene visualizzato sul nostro conto. Siamo lieti, tuttavia, che abbia ricevuto il suo ordine entro le tempistiche previste. Cordialmente, Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
29.05.2019
Data dell'ordine
15.05.2019
29.05.2019
La merce è arrivata come ordinata perfetta solo con troppi giorni do ritardo e dato che erano urgenti non posso dare un giudizio positivo
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 05.06.2019
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio arrecatole. Tuttavia siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine entro le tempistiche previste, ossia in 5 giorni lavorativi. Certi di sua comprensione e sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
28.05.2019
Data dell'ordine
15.05.2019
28.05.2019
Il farmaco (collirio) che ho ordinato era già stato aperto. La confezione non era sigillata e mancava di un pezzo. Ho segnalato il problema al servizio clienti con tanto di foto. Dopo qualche giorno mi hanno risposto che mi davano un buono da 5 Euro. È scandaloso perché il collirio l'ho pagato 16 euro senza contare le spese di spedizione. Non farò MAI più acquisti in questa farmacia.
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 05.06.2019
Gentile cliente, con rammarico prendiamo atto di quanto accaduto e ci scusiamo per il disagio arrecatole. Il nostro servizio clienti le ha dato uno sconto di 5 euro poichè, nonostante la confezione esterna risulti danneggiata, il prodotto è utilizzabile. Stiamo lavorando per migliorare i nostri servizi in modo da garantire che tale situazione non si ripeta. Cordialmente Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
20.05.2019
Data dell'ordine
11.05.2019
20.05.2019
Il prodotto da me comprato e già pagato in anticipo non è stato consegnato
Richieste via e mail per chiarimenti non vengono considerate ne risposte
La consegna doveva essere fatta entro 3/4 giorni lavorativi
Il mio ordine ho fatto in data 10.5. oggi è il 20.5.
Aspetto ancora risposta alla mia richiesta
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 21.05.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti provvederá a contattarla personalmente per risolvere il problema. Cordialmente, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
15.05.2019
Data dell'ordine
07.05.2019
15.05.2019
Consegna non e ancora arivata peche avete zbagliato indirizo- Coreto e GIAVENO borgata TUNIN 2 10094 . (GIAVENO str GIAVENO e zbagliato )
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 16.05.2019
Gentile cliente, il nostro centro servizi ha provveduto a contattarla per sollecitare la consegna del suo pacco. Scusandoci per il disagio, porgiamo Cordiali saluti, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
14.05.2019
Data dell'ordine
14.02.2019
14.05.2019
La merce è sempre arrivata in tempo veloce, confezioni integre.
1.33
Insufficiente

Data di pubblicazione
13.05.2019
Data dell'ordine
06.05.2019
13.05.2019
Merce arrivata con molto ritardo,perchè di fatto non avendo base logistica in Italia la merce viene spedita direttamente dall'Olanda. Arrivata in Italia poi non risulta tracciabile e parlare con il numero verde è del tutto inutile,non sapendo fornirti spiegazioni plausibili sul ritardo.
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 15.05.2019
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole. Tuttavia, siamo lieti che lei abbia ricevuto la merce entro le normali tempistiche previste dal sito, ossia entro 5 giorni lavorativi. Sperando di poter rinnovare la sua fidicia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
11.05.2019
Data dell'ordine
03.05.2019
11.05.2019
Consegna in ritardo e prodotto non disponibile
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 13.05.2019
Gentile Cliente, ci dispiace aver terminato la disponibilità del prodotto da lei ordinato. Tuttavia, siamo lieti che lei abbia ricevuto il resto degli articoli. Ci scusiamo molto per l'inconveniente e il disagio arrecatole. Cordiali saluti, il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
07.05.2019
Data dell'ordine
30.04.2019
07.05.2019
Troppo tempo per consegnare, valuterò la merce se mai arriverà
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 09.05.2019
Gentile cliente, il nostro centro servizi ha provveduto a contattarla per informarla sulla consegna prevista in data odierna. Sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo cordiali saluti Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
07.05.2019
Data dell'ordine
29.04.2019
07.05.2019
Il vs numero telefonico non funziona... sono in attesa del mio ordine da più di cinque giorni e non è la prima volta... non posso che dare una pessima va.utaxione
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 08.05.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per il ritardo del suo ordine. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla personalmente per chiarire quanto accaduto. Scusandoci per il disagio arrecatole, porgiamo cordiali saluti, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
07.05.2019
Data dell'ordine
23.04.2019
07.05.2019
Salve, sono senza parole ho ordinato il 23/05/2019 oggi 07/05/2019 stò aspettando ancora di ricevere la merce ordinata e pagata con PAYPAL..Aspetterò ancora sino al 09/05/2019 dopo di ché chiederò il rimborso..saluti

Antonio Savino
1.33
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 08.05.2019
Gentile cliente, il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla per informarla sull´orario e data di consegna. Sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti, Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
06.05.2019
Data dell'ordine
29.04.2019
06.05.2019
a tutt'oggi non ho ancora ricevuto la merce ordinata
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 08.05.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per il ritardo. Il nostro servizio clienti provvederá a contattarla personalmente per chiarire quanto accaduto. Cordialmente, il team di Shop farmacia

Data di pubblicazione
06.05.2019
Data dell'ordine
29.04.2019
06.05.2019
Oggi 6 maggio niente ancora
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 08.05.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per il ritardo. Il nostro servizio clienti provvederá a contattarla personalmente. Cordialmente, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
06.05.2019
Data dell'ordine
29.04.2019
06.05.2019
Merce non ancora ricevuta
Difficoltà a contattarvi
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 08.05.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per il ritardo. Il nostro servizio clienti provvederá a contattarla personalmente. Cordialmente, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
05.05.2019
Data dell'ordine
28.04.2019
05.05.2019
Non.ho ancora ricevuto la merce
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 06.05.2019
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recenzione. Il nostro servizio clienti provvederá a contattarla personalmente per fornirle assistenza .Cordialmente, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
03.05.2019
Data dell'ordine
18.04.2019
03.05.2019
Il pacco è andato smarrito Quindi ad oggi non risulta ancora consegnato e è stato effettuato un nuovo ordine e quindi sono in attesa di ricevere la merce del secondo ordine
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 06.05.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Confermo che al fine di ovviare all´increscioso insorto, è stata preparata una spedizione sostitutiva a nostre spese. Il suo ordine si trova già in transito e verrà consegnato entro le tempistiche previste Cordialmente, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
03.05.2019
Data dell'ordine
26.04.2019
03.05.2019
Ad una settimana dall'ordine il pacco non è neppure ancora arrivato in Italia (spediscono dall'Olanda): impossibile definirlo un servizio efficiente.
1.33
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 06.05.2019
Gentile cliente, il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla per informarla sull´orario di consegna, confermando i normali tempi di consegna riportati dal sito. Sperando di poter rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti, porgiamo Cordiali saluti, Il team di Shop Farmacia

Data di pubblicazione
29.04.2019
Data dell'ordine
22.04.2019
29.04.2019
La scatola é arrivata rotta e la crema avene aveva il beccuccio tutto rotto. Sino ad ora con altre farmacie on line non era mai successo.
Achi mi devo rivolgere x rimborso o sostituzione?
1.33
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 30.04.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti provvederá a contattarla personalmente per risolvere il problema. Cordialmente, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
27.04.2019
Data dell'ordine
17.04.2019
27.04.2019
Una pessima esperienza ho ordinato bende oculari per mio marito che ha un grave problema all'occhio e pur calcolando i tempi di consegna ora mi trovo con una solo benda e non so come fare, ho cercato di contattare in tutti i modi possibili il sito ma Nullanessuna risposta sia al telefono che via mail. Sono arrabbiata e angosciata per mio marito aveva bisogno.Attendo mai conferma spedizione
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 29.04.2019
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla personalmente per chiarire quanto accaduto. Scusandoci per il disagio arrecatole, porgiamo cordiali saluti, il team di Shop- Farmacia

Data di pubblicazione
24.04.2019
Data dell'ordine
17.04.2019
24.04.2019
La merce a dir loro spedita giovedì 18 Aprile, ad oggi mercoledì 24 Aprile non è arrivata Secondo voi cosa devo recensire?????
1.00
Insufficiente

shop-farmacia.it risponde: 26.04.2019
Gentile cliente, purtroppo, c'è stato un leggero ritardo nella spedizione dell´ ordine a causa delle giornate festive. Il nostro servizio clienti provvederá a contattarla personalmente per chiarire il tutto. Cordialmente, il team di Shop- Farmacia